Comunicati

‘Green Solutions’, quando la scelta diventa necessità: dialogo-conferenza tra relatori e studenti sul tema della green economy e della responsabilità d’impresa.

Giunto quest’anno alla terza edizione, il progetto “Energreen”, promosso da AIESEC Roma Tre, inaugura oggi il suo ciclo di eventi con un ‘Panel Discussion’ dal titolo “Green Solutions: Necessità o scelta?”

L’incontro, che vedrà partecipi esperti nel settore come GVST e Planet Life Economy Foundation, è stato pensato come un momento di confronto e un occasione per riflettere sui costi e benefici derivabili dalla scelta di soluzioni green, sia nell’organizzazione di eventi che in ambito aziendale.
A moderare il dibattito sarà Carlo Alberto Pratesi, docente di Marketing presso l’Università di Roma Tre.
L’appuntamento, fissato per Il giorno 10 dicembre 2010 alle ore 9,30 si terrà nell’ aula 7 della facoltà di Economia dell’Università di Roma Tre.

Presente in oltre 107 territori e Paesi con oltre 50000 membri, AIESEC è la più grande organizzazione
interamente gestita da studenti e neolaureati. Focalizzandosi nel fornire una piattaforma per la crescita dei giovani, AIESEC offre ai propri membri l’opportunità di parteciapre ad internship internazionali, vivere
esperienze di leadership e formarsi in un ambiente globale.

Per raggiungere tale obiettivo, organiziamo più di 470 conferenze, offriamo 5,500 opportunità di lavoro all’estero e più di7,700 posizioni di leadership ai nostri membri ogni anno. Focalizzandosi sulla costruzione di network personali e l’esplorazione della direzione e ambizione del loro futuro, AIESEC ha un approccio innovativo nel coinvolgere e sviluppare i giovani.

Responsabile Ufficio Stampa:

Kim Lucy Mazza

Per maggiori informazioni:
Andrea Casale
Responsabile Comunicazioni
AIESEC Roma Tre

www.aiesec.org/italy/romatre
[email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma