In occasione della giornata mondiale per i diritti dell’infanzia, dal 22 novembre e fino al 1 dicembre con la campagna online Dash per UNICEF INSIEME CONTRO IL TETANO NEONATALE vogliamo fare di più!
Per la 21° Giornata mondiale dei Diritti dell’infanzia, anche la campagna di P&G a sostegno dell’UNICEF Insieme contro il tetano neonatale vuole dare un contributo maggiore all’eliminazione del tetano neonatale, una malattia facilmente prevenibile con la vaccinazione, ma che ancora oggi causa la morte di un bambino ogni 9 minuti in 39 Paesi poveri del mondo.
Dal 22 novembre al 1 dicembre, 1 bacio = 10 vaccini. 10 giorni dove un tuo piccolo gesto può dare un grande aiuto! Collegati al sito www.misisonebonta.it o vai alla pagina Facebook di Desideri Magazine alla sezione Missione Bontà. Per ogni bacio inviato, P&G dona all’UNICEF 10 dosi di vaccino per contrastare il tetano neonatale. Un gesto semplice e quotidiano che non comporta alcuna spesa, basta un solo click per fare la differenza!
P&G, da sempre a fianco delle mamme e dei loro bambini in tutto il mondo, sostiene l’UNICEF a livello globale nella lotta contro la mortalità infantile con l’obiettivo di eliminare il tetano neonatale nel 2015. Per questo in occasione della Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia P&G Italia ha pensato a questa iniziativa con l’obiettivo di donare all’UNICEF un maggior numero di vaccini contro il tetano neonatale.
Il tuo aiuto è indispensabile, aiutaci a fare di più per i bambini!
No Comments Found