L’1 e il 2 maggio si terrà alla Fiera Nuova di Rimini la grande Convention annuale di Banca Mediolanum.
L’evento assume una grande importanza in quanto per la prima volta sarà completamente aperto, è infatti prevista la partecipazione di clienti, giornalisti, analisti e investitori internazionali, oltre, naturalmente, alla rete di Family Banker.
Da sempre Banca Mediolanum si è voluta distinguere per la trasparenza nel proprio rapporto con la clientela e proprio in quest’ottica si è pensato di aprire alle varie comunità di riferimento quello che è considerato il momento clou della visione aziendale.
Alla Convention saranno presenti ospiti internazionali di grandissima rilevanza, tutti collegati a momenti topici che caratterizzeranno le varie fasi delle due giornate.
Ci saranno Stephen Gary Wozniak, Patch Adams, il premio Nobel Lech Walesa e Rita El Khayat che porteranno testimonianze fondamentali per capire l’importanza della tecnologia, dei rapporti interpersonali e del cambiamento. Inoltre i rappresentanti delle più importanti case di investimento del mondo quali BlackRock, JPMorgan Asset Management, Morgan Stanley Investment Management, DWS Investments, Franklin Templeton Investments e PIMCO.
Estote Parati, cioè “Siate Pronti” in latino, è il titolo dell’evento che tratterà al suo interno soprattutto dell’importanza di farsi trovare pronti per i cambiamenti che al giorno d’oggi sono sempre più rapidi e frequenti in ogni settore.
Naturalmente verranno anche presentate moltissime novità di Banca Mediolanum; dall’anteprima della nuova campagna pubblicitaria ai nuovi prodotti ai servizi, alle iniziative riguardanti i rapporti tra clienti e Family Banker.
Si parlerà molto anche di innovazione tecnologica, che sarà un altro degli argomenti di grande interesse che coinvolgeranno i quasi 6.000 partecipanti.
Non mancherà il punto aggiornato sui mercati.
No Comments Found