MEDIACOFFEE, società presente nel panorama della comunicazione, specializzata nel settore dell’advertising su supporti per bevande calde e fredde, parteciperà alla importante manifestazione organizzata da Acea per festeggiare i suoi 100 anni, culminante nell’evento previsto a Roma il 17-18-19 giugno nel suggestivo scenario di Piazza del Popolo, che vedrà trasformato lo spazio urbano in una grande festa. Mediacoffee, azienda del settore operativa su tutto il territorio nazionale, utilizza un sistema espositivo dinamico, adatto a comunicare in modo efficace una creatività che non passa inosservata. MediaCoffee mette a disposizione un team di professionisti del marketing e della comunicazione in grado di elaborare campagne adatte alle diverse esigenze delle imprese fuori dai canali tradizionali, dai media classici sempre più saturi di messaggi incapaci di coinvolgere. In questa occasione, assicura servizi e professionalità al Gruppo Acea, proponendo il centenario dell’Azienda romana sul bicchiere della distribuzione automatica, erogato da importanti aziende del settore del vending. Sarà, dunque, presente alla Festa dell’Acqua e dell’Energia per celebrare il rapporto tra una grande impresa e la sua città. Il messaggio della campagna oggetto non si limita a ricordare i cento anni dell’azienda sponsor, ma anche a sollecitare ed accendere l’attenzione sulla solidarietà sociale per il terremoto d’Abruzzo, attivando la sensibilità verso iniziative promosse da Enti ed Istituzioni. “Clicca per l’Abruzzo” sarà lo slogan stampato come espressione del valore della partecipazione e del diritto di regalare speranza… Ed ecco che l’idea solidale si veste di comunicazione.
No Comments Found