Visita il sito Degna Sepoltura per scaricare la guida gratuita
La concorrenza sempre più alta nel settore del funerale costringono le agenzie di pompe funebri a ridurre i prezzi all’osso , pur lasciando inalterata la qualità del servizio.
Molte agenzie di pompe funebri adottano la strategia commerciale di offrire i servizi indispensabili per il funerale a prezzi tiratissimi sui quali i loro margini sono minimi, contando poi di riuscire a vendere alcuni servizi di contorno (opzionali) che hanno margini più elevati.
Per l’agenzia diventa molto importante riuscire ad offrire molti servizi opzionali ed essere in grado di riuscire a venderli proponendoli in maniera efficace.
Per risparmiare sul costo del funerale è bene avere le idee molto chiare su quali sono i servizi indispensabili e molto utili rispetto a quelli inutili.
Alcune agenzie “poco serie” fanno leva sulla particolare condizione emotiva dei coniugi o figli per vendere servizi opzionali.
Infatti la maggior parte delle volte i famigliari, sconvolti dalla perdita che hanno subito, non sono in condizioni di decidere in maniera lucida i servizi offerti dell’agenzia di pompe funebri e spesso non li conoscono nemmeno e quindi vengono condizionati dai consigli del personale dell’agenzia che mira a far lievitare i costi.
Ecco perchè è importante anche saper scegliere una agenzia di pompe funebri “Seria”.
Le agenzie di pompe funebri “serie” consigliano sempre ai propri clienti di farsi accompagnare durante la scelta dei servizi da svolgere nel funerale da un amico o una persona fidata che sia meno coinvolta emotivamente del lutto.
Per aiutarti abbiamo prodotto una GUIDA COMPLETA in formato PDF , scaricabile gratuitamente, che ti consentirà di comprendere bene tutti i servizi che le agenzie di pompe funebri possono offrirti e grazie ai nostri 15 efficaci consigli riuscirai a risparmiare soldi evitando di acquistare servizi inutili.
ISCRIVITI GRATUITAMENTE alla nostra Mailing List per rimanere sempre aggiornato sulle novità e sull’uscita dei prossimi articoli e contenuti gratuiti.
No Comments Found