Comunicati stampa e News

17-10-09 Khan @ Saetta-offf music cabaret

Continua la saga di Criminet (solido sodalizio Dino Lupelli e Biokip) e continuano così anche le elettrizzanti serate di Saetta offf music cabaret: l’evento-show più underground del sabato sera milanese.
Ispirato al cabaret europeo, ma manipolato, ripensato, trasformato e modernizzato, “Saetta” vuole essere il punto di riferimento per gli amanti del social-clubbing, dell’anticonformismo e di quella punta di genuina follia che anima i rapporti umani e favorisce la socializzazione, il tutto in un ambiente dinamico ed insolito al punto giusto.
Il risultato è un bizzarro scenario di personaggi e artisti fuori dagli schemi, fuori dalle righe e, a volte, fuori di testa: “Saetta” è una scarica di creatività dalle conseguenze più che positive, una scarica che terranno viva anche i vincitori delle imminenti audizioni.
Dopo la serata spaziale di Sabato scorso, Criminet si prepara per quella di Sabato 17, data in cui Saetta sarà davvero spettacolare, questa volta (in particolare) teatro delle performance di artisti dalle originalissime doti sceniche.
Ospite speciale sarà il tedesco Khan, impegnato nel suo live “I’m Single” che fonde musica e recitazione in un vortice electro-blues, elegante e distorto come i personaggi di cui l’artista on-stage veste via via gli strani panni.
Oltre a lui i Moscova Dreamers, alle prese con un dj-set fatto di indie-rock, new-wave ed electro, poi l’immancabile Digital Genetic Pasta coi suoi beat eelctro-funky e breakbeat, e lo show dei Da Rozzo Criù, la boy-band “maledetta” più ganza e rozza sulla faccia della terra, col suo sound electro-pop e trash-rap (tutt’altro che per palati fini). A cura di M&G tv sarà la performance audio-video, a opera dei Dos Ankos saranno ancora le varie performance di cabaret e, aspettandosi l’inaspettabile, ci sarà anche (b)anartista a dar voce ai propri sanissimi deliri.
Insomma, Saetta è roba da matti e, se questa è la roba che fa per voi, allora già sapete che Sabato 17 l’appuntamento è con Criminet, e non dimenticate di tenere d’occhio criminet.info, tutte le sorprese di Saetta e le sue ultime news le trovate lì.
Ogni Sabato SAETTA è orgogliosa di presentare anche:

DIGITAL GENETIC PASTA (music mash up) myspace.com/digitalgeneticpasta
DOS ANKOS (performing acts):
Mercuzio, Iggy Pop Corn, Gipa, Madmoss, Mariano Dammacco, Ezekiele e Mr. Asse.

“Saetta” offf music cabaret è un evento Criminet
Per informazioni, liste e audizioni visita: www.criminet.info

17-10-09 Artisti:

Moscova Dreamers
(dj set)
Indie-rock, new wave, electro
myspace.com/moscovadreamers

Da Rozzo Criù
(live)
Electro-pop, Trash-rap, Rozzbeat
myspace.com/darozzocriu

10 minutes with M&G TV
(video-performance)
Performance audio-video
/

Khan
(international guest live act)
Elettronica
(Live-I’m Single-Berlin)
myspace.com/khanoffinland

“Saetta” offf music cabaret
@ New Apollo Dancing
Via Procaccini 17, Milano

Ingresso:
Entro le 23,30: 10 euro
In lista (o con flyer stampato): 12 euro
Non in lista: 15 euro
(Drink compreso in tutti e tre i casi)

Ufficio stampa:
press@biokip.com

Exit mobile version