E’ per Sabato 24 che Criminet (Biokip e Dino Lupelli) ha fissato l’ultima, elettrizzante, serata di Ottobre, prima di tornare a Novembre con un Saetta-offf music cabaret più galvanizzato che mai. E, proprio per questo motivo, lo show di sabato prossimo sarà davvero speciale.
Fedele all’idea del social-clubbing, e vicino a quelle del cafè-concerto e del cabaret, lo spettacolo di Saetta si presenta come una ventata d’aria fresca per il pubblico milanese; soprattutto per quello che cerca qualcosa di genuino, folle, dinamico e creativo.
Ecco perché Criminet si preoccupa di scovare artisti, musicisti e performer che propongano live-show diversi dal solito (ma comunque di alto livello), grazie ai quali animare la pista e creare un’atmosfera bizzarra diventa il più piacevole e coinvolgente dei compiti.
Artisti, appunto, come gli ospiti internazionali di sabato 24: Jessie Evans e Toby Dammit, due veri e propri animali da palcoscenico, la prima armata di sax, microfono e una carica irresistibile, ed il secondo armato “solo” di bacchette ed un talento incredibile alla batteria (non a caso ha collaborato con Iggy Pop e The Residents).
Oltre a questo inarrestabile duo dal sound non facilmente etichettabile “afrobeat” a sentire Jessie, per lo show Saetta del 24 Ottobre, ultima data del mese prima del grande ritorno di Novembre, Criminet ha in serbo altre sorprese: ci saranno infatti Japi e Candy Soundsystem, con un dj-set eclettico e trasformista, oltre a quello indie di Black Candy ed a quello electro-funky di un Digital Genetic Pasta più agguerrito che mai.
In caso non bastasse, ci sarà una breve esibizione di Myselfs, con il suo particolare electro-pop, oltre alle performance dei Dos Ankos, i cabarettisti che ogni settimana danno il loro meglio sul palco di Saetta, e ai cinque minuti di pazzia dello show di Un Artista Minimalista.
Come sempre, lo spettacolo di Saetta-offf music cabaret sarà qualcosa che non si vede facilmente in giro e, se l’inaspettato, l’inusuale e l’insolito fanno per voi, allora non potete perdervi la specialissima serata del 24 Ottobre, l’ultima di questo mese.
Ogni Sabato SAETTA è orgogliosa di presentare anche:
DIGITAL GENETIC PASTA (music mash up) myspace.com/digitalgeneticpasta
DOS ANKOS (performing acts):
Mercuzio, Iggy Pop Corn, Gipa, Madmoss, Mariano Dammacco, Ezekiele e Mr. Asse.
“Saetta” offf music cabaret è un evento Criminet
Per informazioni, liste e audizioni visita: www.criminet.info
24-10-09 Artisti:
Myselfs
Electro-pop
myselfs.it
Black Candy dj-set (resident al Mono bar, parte del progetto Disorder)
Indie, alternativa
myspace.com/amoreveleno
Japi & Candy Soundsystem
(dj set-show)
Eclettico-trasformista
myspace.com/candysoundsystem
myspace.com/seganervi
Jessie Evans + Toby Dammit
(International guests act)
Afrobeat
myspace.com/jessieevansmusic
“Saetta” offf music cabaret
@ New Apollo Dancing
Via Procaccini 17, Milano
Ingresso:
Entro le 23,30: 10 euro
In lista (o con flyer stampato): 12 euro
Non in lista: 15 euro
(Drink compreso in tutti e tre i casi)
Ufficio stampa:
[email protected]
No Comments Found