Una delle cose belle del lavorare nel settore della comunicazione è immergersi ogni volta in una sfida che richiede la conoscenza approfondita dell’identità del proprio cliente, questo comporta ampliare i propri orizzonti spesso in maniera, oltre che produttiva, piacevole.
E’ il caso di 2Brand, l’agenzia di comunicazione integrata, con sedi a Napoli e Milano, scelta dal brand il Sandalo con l’obiettivo di progettare il nuovo sito web per la commercializzazione e distribuzione di prodotti calzaturieri di grande artigianato italiano.
Il marchio è presente già con diversi punti vendita in Sardegna, Florida, New York e Massachusetts; lo scopo è comunicare in tutti gli Stati Uniti la bellezza e la qualità di un prodotto fatto di tradizione e moda.
Nello specifico 2Brand svilupperà un nuovo software per l’e-commerce che faciliti e renda gradevole l’esperienza d’acquisto dell’utente, con una tecnologia Apple friendly che permetterà di visualizzare il sito su iPhone e iPad.
In primo piano ci saranno sempre il design, la manifattura e la ricercatezza dei materiali che caratterizzano l’esclusività di questi prodotti.
I risultati? Come sempre saranno ben visibili.
Per informazioni:
Dalila Duello – ufficio stampa e comunicazione
2Brand.it Identity Obsession
Agenzia di comunicazione integrata
www.2brand.it – info@2brand.it
Ph. +39 081 767 8137 – Fax +39 081 767 5661