Maglan Europe affida a RGR Comunicazione Marketing l’ufficio stampa e la comunicazione sui social media del più importante evento italiano in tema di guerra cibernetica
Roma, 6 settembre 2012. La 3a conferenza nazionale sulla guerra delle Informazioni, organizzata da Maglan Information Defense & Intelligence, che quest’anno affronterà il tema delle armi cibernetiche e del processo decisionale, potrà contare sui collaudati servizi di ufficio stampa e gestione social media di RGR Comunicazione Marketing, la società toscana di comunicazione che tra i suoi clienti annovera aziende di primaria importanza nazionale e internazionale come Riello UPS, CDC e BCCforWeb.
La conferenza sull’info-war e sulle sue implicazioni per la sicurezza del sistema-Italia, giunta alla sua terza edizione, promossa dal CSSII (Centro di Studi Strategici, Internazionali e Imprenditoriali dell’Università di Firenze), dalla Link Campus University, dall’ISPRI (Istituto per gli Studi di Previsione) e dal Centro Studi “Gino Germani”, sarà gestita da Maglan Information Defense & Intelligence.
La conferenza, patrocinata dalle più importanti istituzioni politiche italiane, si rivolge a un pubblico qualificato di enti nazionali civili e militari, grandi aziende, università e centri di ricerca, e si prefigge l’obiettivo di approfondire e diffondere la conoscenza dell’emergere di nuove armi cibernetiche e dei problemi inediti che esse creano per i processi decisionali nel campo della sicurezza pubblica e privata.
“Collaborare con un nome prestigioso come Maglan Europe per un evento di tale importanza per il nostro paese è per noi un onore e un impegno a cui ci siamo dedicati sin dal primo istante con la passione che ci contraddistingue e con la quale RGR svolge ogni suo incarico.” ha sottolineato Leonardo Ristori, presidente di RGR Comunicazione Marketing.
“Poter disporre del supporto di un’agenzia come RGR Comunicazione Marketing, che ha la comunicazione digitale e i social media nel suo DNA, è fondamentale per Maglan che così è libera di dedicare ogni sua risorsa al proprio obiettivo primario, l’organizzazione dell’evento.” ha dichiarato l’Ing. Paolo Lezzi, Amministratore Delegato Maglan Europe, che sarà anche chairman della conferenza.
Gruppo Maglan – Fondato in Israele nel 1998 come laboratorio di ricerca sulle evoluzioni tecniche e comportamentali nei metodi di attacco di hacker professionali, terroristi informatici e organizzazioni di spionaggio industriale computerizzato, è ora leader internazionale in auditing e consulting per la Difesa delle Informazioni. Maglan collabora con tutte le realtà che abbiano un patrimonio informativo da difendere nel mondo governativo, della difesa e del settore privato.
RGR Comunicazione e Marketing – Nata nel 1996 è un’agenzia di comunicazione integrata 2.0 con uno staff di professionisti della comunicazione che fornisce ad aziende, enti e associazioni un insieme evoluto di servizi di consulenza e operativi, collaudato e integrato, a supporto delle attività di ufficio stampa (public relation, servizi giornalistici e rapporti con stampa e opinion leader di settore/territorio, a livello nazionale e internazionale), marketing 2.0 (integrazione, coordinamento ed armonizzazione delle attività di marketing classico con social media e viral marketing), immagine e comunicazione. RGR e i suoi specialisti (giornalisti, esperti di marketing, tecnici web, eccetera) supportano in modo coordinato l’attività di comunicazione dei clienti, armonizzandola sui media tradizionali (giornali, radio, tv) e sui nuovi social media (facebook, twitter, youtube, linkedin, eccetera). Il portfolio di RGR comprende numerose realtà operanti in un vasto numero di settori. RGR ha competenze in molteplici ambienti (Information Technology, multimedialità audio/video, produzione di beni industriali e di largo consumo, distribuzione, formazione di quadri aziendali imprenditoriali, eccetera) e vanta una lunga storia di servizi erogati a prestigiosi clienti, tra cui molti leader di mercato italiani e stranieri.
No Comments Found