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7 punti da seguire per una consulenza marketing su Facebook

La vostra azienda ha bisogno di un piano se ha intenzione di utilizzare i social media.

Componenti di un Piano di Social Media marketing per facebook e altri social

Dovrebbe essere un piano di marketing? Dovrebbe essere un piano di assistenza ai clienti? E ‘un piano di vendita, oppure è un un piano di messa in rete?

Se cercate su Internet in lungo e in largo, troverete una serie di risposte. La risposta corretta per la vostra azienda è di avere un piano di social media in grado di soddisfare gli obiettivi prefissati. Studiali con l’aiuto di un sito di consulenza facebook.

Obiettivi

La prima componente del piano di social media marketing per facebook è di avere obiettivi prefissati. Come avete intenzione di sapere che siete sulla strada giusta? Qualunque sia il vostro obiettivo, deve allinearsi con gli obiettivi della vostra attività. In caso contrario non si raggiungerà qualcosa di valore. Studiateli con un consulente di facebook.

Impegno

La seconda componente è definire come si sta andando a interagire nella vita sociale dei media. Sarai self-serving (non molto saggio), colloquiale, che fornisce aiuto gratuito, o più semplicemente commenterai? Qualunque sia la vostra interazione ad essa deve corrispondere la persona per il vostro business, grazie a una consulenza per facebook.

Tempo

terzo elemento del piano di social media è quanto pensi di impegnarti. Avete probabilmente sentito che il tempo può essere sprecato nei social media. Questo può anche essere una grande preoccupazione per voi. Questo significa che avete bisogno di sapere quanto sarà attivo il ritmo della conversazione e ravvivarlo con una consulenza facebook.

Promozione

Il quarto componente è sapere quando e dove per promuovere offerte speciali o vendite per l’azienda. Non ogni piattaforma è adatta per le offerte speciali. A seconda di dove si promuove il tuo special, meglio avere la capacità di soddisfare le richieste che i vostri sforzi. Una cosa importante da ricordare è che quando si promuovono questi specials è meglio farlo in una conversazione. Gridare può attirare qualche visitatore, ma potrebbe non essere il vero cliente che si desidera. Studia bene il social media che fa al caso tuo, su un blog di un consulente facebook.

Assegnazione

Il quinto componente è quello di assegnare, che verrà eseguito il piano di social media. Ci sono alcune scuole di pensiero che deve essere assegnato al marketing o in outsourcing. Quest’ultimo è dove la vostra attività può realmente tracciare un sentiero. Le aziende di maggior successo che hanno utilizzato i social media hanno avuto ruoli non tradizionali condurre la conversazione. Esempio: Ford aveva il suo tweeter e Starbucks ha esperti di relazioni con i clienti, che conducono il colloquio. Scegli quindi un consulente facebook, o una persona che se ne intenda.

Interesse

La misura di interesse è il sesto componente del piano di social media. Pensate a questo come la pietra miliare per misurare i progressi verso i vostri obiettivi. Il tuo piano deve discutere di come questo sarà misurato e che cosa significano i dati. Punto chiave: si tratta di un processo di ascolto attivo. Parlane con un  un esperto di Facebook.

Sviluppare Conversazione

Un imprese hanno paura a utilizzare i social media perchè c’è una mancanza di controllo. Le persone possono inviare  cose stupide? Certo. Proprio come qualcuno può camminare nella vostra ubicazione fisica e fare un commento stupido, non c’è differenza. Il vostro piano di social media dovrebbe mettere a punto la conversazione con il vostro business, gli altri clienti, e chiunque altro sia interessato nel vostro mercato. Generando questa conversazione si imparano cose che non sapeva di voi, la vostra concorrenza e il mercato. Generala con un consulente di marketing su Facebook.

Non importa quale sia il piano di social media sta per essere, è necessario eseguirlo.

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