Comunicati

8 marzo a Verona, festeggia la festa della donna

8 marzo 2012, come tutte le città italiane, anche Verona si prepara a festeggiare la festa dedicata a tutte le donne.
Oltre alle donne residenti a Verona e provincia, tante sono le turiste che hanno scelto la città di Romeo e Giulietta per festeggiare la festa della donna, infatti tanti hotel Verona sono già al completo per questa notte.

Come ogni anno, tutti i ristoranti e i locali di Verona si preparano ad organizzare una serata unica, dedicata a tutte le “Giuliette” che si riuniranno l’8 marzo 2012 per festeggiare la festa a loro dedicata.

Eventi classici quali una pizza in compagnia ma anche eventi trasgressivi, in locali e discoteche, dove stripman professionisti, musicisti e deejay renderanno più “piacevole” questa unica serata dedicata completamente alle donne.

Per chi invece preferisce il relax, la cura personale ed il benessere, alcuni centri estetici offrono a tutte le donne i propri servizi gratuiti in determinati orari della giornata.

Altro importante evento è lo spettacolo di Maurizio Crozza, Italialand, spettacolo di satira che va in scena al palasport di Verona.

Una “scusa” per passare un paio di giorni di vacanza nella splendida città di Verona! A tutte le donne, oltre agli eventi dedicati alla festa della donna, è consigliato visitare l’Arena di Verona, il balcone di Giulietta in via Cappello, la nota Piazza Erbe, Piazza dei Signori e la sua Torre dei Lamberti e perché no, fare un giretto di shopping in via Mazzini.

Un giorno per scoprire la fantastica città di Verona.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma