Navigando in rete non si finisce mai di scoprire.
Ho iniziato una specie di personale caccia alle streghe online, per farmi un’idea dell’offerta che il mercato della cartomanzia propone.
L’interesse per le arti divinatorie sembra davvero di grandi proporzioni.
I siti che vantano veggenti di grande esperienza si fanno la guerra a colpi di effetti luminosi, frasi accattivanti, e foto conturbanti.
Spesso in passato abbiamo sentito di come gli effetti speciali nascondessero strategie di marketing che giocavano sulla disattenzione del cliente, in questo caso del consultante. Ecco che, arrivati a leggere le tariffe al minuto, ci si trovava a strizzare gli occhi davanti allo schermo per decifrare scritte improvvisamente piccolissime. Oppure che, procedendo nel tentativo di ottenere una lettura di carte che promettevano gratis, qualcosa iniziasse ad andare storto.
Ma il mondo della telefonia non conosce barriere, figuriamoci quello della cartomanzia! E così, con grande piacere, ho scoperto che le mille offerte che i nostri operatori telefonici ci propongono continuamente, riguardano anche il mistico mondo dei Tarocchi e della divinazione.
Esistono pacchetti di minuti da comprare: maggiore è il numero di minuti, minore il costo di acquisto. Ci sono bonus cumulabili per i più affezionati.
Infine qualcosa che mi ha davvero colpito: esiste un numero verde di cartomanzia, per effettuare gratis il primo consulto! Completamente gratis stavolta! A differenza degli altri numeri è infatti un 800, il che garantisce che la telefonata sia effettivamente gratuita (guardare per credere: www.cartomanzia.es).
La caccia è finita: nessun rogo però, piuttosto una telefonata gratis!
No Comments Found