SOLARWATT lancia la campagna promozionale "SOLARWATT Solutions 2012" |
[2012-04-19] |
DRESDA, Germania, April 19, 2012 /PRNewswire/ —
Il fornitore tedesco SOLARWATT AG riorganizza il portafoglio prodotti, suddividendo la sua linea di prodotti in SOLARWATT ORANGE LINE e SOLARWATT BLUE LINE. In tal modo sarà facile identificare all’istante il tipo di applicazione degli impianti fotovoltaici SOLARWATT AG. Il colore arancione contraddistingue i prodotti della SOLARWATT ORANGE LINE, indicati per “uso domestico”, ovvero per case monofamiliari, multifamiliari, terrazzi e tettoie per auto. Il colore blu contraddistingue i prodotti della SOLARWATT BLUE LINE, appositamente concepiti per “uso non domestico”, ovvero per tetti di: edifici commerciali, edifici industriali o ad uso ufficio, capannoni, edifici agricoli e di allevamento, serre. Due nuove linee di prodotti per l’utilizzo ottimale del sole SOLARWATT ha iniziato la commercializzazione di queste nuove linee di prodotti già dalla metà di aprile, con il lancio del modulo SOLARWATT BLUE 60P. Nelle prossime settimane saranno lanciati altri prodotti, come ad es. i moduli SOLARWATT BLUE 60P laminate, SOLARWATT ORANGE 54M e SOLARWATT ORANGE 54M style. Il lancio sul mercato dei nuovi prodotti è accompagnato dall’esclusiva campagna promozionale “SOLARWATT Solutions 2012”, volta a presentare e spiegare in modo chiaro e semplice i nuovi sistemi SOLARWATT. Produttore di moduli di alta qualità orientato alle specifiche esigenze dei clienti SOLARWATT si concentra pertanto sulle esigenze di mercato presenti e future. «Questi prodotti innovativi costituiscono al contempo il fulcro dei nuovi impianti di SOLARWATT», afferma Detlef Neuhaus, responsabile dell’area marketing e commerciale di SOLARWATT AG. Il comunicato stampa completo: http://tinyurl.com/butt55d Foto da scaricare (pronte per la stampa, circa 4,8 MB): http://dl.dropbox.com/u/45130042/Fotos_MI_0712.zip Per ulteriori informazioni:
|
No Comments Found