Comunicati

Integratori alimentari naturali a base di erbe officinali

“Lavorare per la salute della gente” queste le parole di Otto Greither (1867-1930), fondatore di Salus-Haus, un’azienda bavarese, fondata nel 1916 dal dottor Otto Greither e rimasta fino ad oggi di proprietà della famiglia.

Il Dr. Greither (1867-1930) studiò medicina, veterinaria e odontoiatria all’università di Monaco di Baviera e in seguito a delle ricerche sulla causa dei disordini del corpo umano, arrivò alla conclusione che l’origine di molte malattie dell’uomo si doveva ricercare nei disturbi digestivi. Basandosi su questa convinzione, il Dr. Greither elaborò il “trattamento Salus” e nel 1916 fondò a Monaco di Baviera lo stabilimento “Salus-Werk” per produrre i suoi preparati curativi e salutistici.

Da allora è passato quasi un secolo, 100 anni di storia che parlano di un successo continuo per Salus, un successo che parte da lontano e ha radici profonde.
Oggi Salus-Haus ha sede a Bruckmühl, dove lavorano circa 250 collaboratori, ed esporta i suoi prodotti in più di 50 Paesi in tutto il mondo, grazie anche alle 4 filiali: Gran Bretagna, Cile, Spagna e Italia.

Tra i suoi prodotti piu’ venduti, gli integratori alimentari naturali rappresentano una soluzione naturale e salutare a diverse problematiche dell’organismo. Prodotti con erbe officinali e piante coltivate biologicamente, gli integratori alimentari naturali sono un rimedio efficace e un toccasana dal sapore piacevole. Per il benessere del corpo Salus produce inoltre succhi di pianta fresca, infusi in filtro e tisane, tonici vegetali in capsule o da bere. Scegli la soluzione piu’ adatta a te con Salus.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma