Comunicati

Le varie alternative per Facebook

  • By
  • 23 Agosto 2012

Esistono sul web una serie di ottime alternative al social network Facebook, dato che questo servizio è di sicuro uno dei più diffusi, ma a molti utenti continua a non piace. Ed allora ti invito a provare odnoklassniki.ru, ad esempio, che risulta essere uno dei migliori. Criticato gestione di Facebook, dopo numerosi migliore per eliminare definitivamente l’account registrato, al fine di evitare l’immediata risposta inrischi inutili.La Internet lanascita ladiffusione e altri siti di social networking, e la privacy dei suoi utenti, molti di violazione della vita privata nel manierameno è possibile tenersi in contatto con gli amici lontani, trovare vecchi amici, condividere le proprie idee senza sentirsi infrazione.
Vogliamo escludere dal desktop offerte del giorno sei diversa scelta interessante!
diaspora
Diasporanon è una vera e propria rete sociale, ma tutti i computer della rete sono collegati tra direttamnete loro richiesto di fornire informazioni personali.
Questi computer sono conosciuti come sementi o di semi. Questi profilo polimerizzazione Facebook, tweet e sementi altro a sinistra, ti può portare il pieno controllo o affitto unserver. L’obiettivo di sviluppo è quello di creare un condiviso tutto aggiornamentiin ogni seme automaticamente estesa a unplugin ora.
Guarda il video, in lingua inglese, per capire come funziona.
TrustWorks
TrustWorks è una società di software, in modo che all’interno delle imprese direti e conversazione privata.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma