Da oggi è attiva in Val Brembana l’associazione GuideMTB-ValBrembana ASD.
L’associazione ha la volontà di valorizzare il territorio per lo sviluppo del turismo in Mountain Bike ed al contempo di dare maggiore rilievo alla Valle Brembana come meta turistica generica.
“La Valle Brembana ora può finalmente vantare la presenza di un connubrio che tramite mountain bike permetta lo sviluppo e la destagionalizzazione del turismo.” dice i lPresidente dell’associazione Claudio Locatelli.
Se volete cimentarvi in questa esperienza ma non avete una bicicletta adatta basta rivolgersi da Cicli Tresoldi, in più grande negozio di bici a Bergamo e dintorni.
Le guide di GuideMTB-ValBrembana porteranno i turisti attraverso tutti i sentieri,le mulattiere e le strade secondarie attraverso i boschi.
La perfetta conoscenza del territorio permette di confezionare itinerari di poche ore come itinerari di diversi giorni con pernottamento nei vari rifugi dellePrealpi ed Alpi Orobiche.
L’accurata selezione effettuata porterà a sorprendenti pause enogastronomichee rilassanti soggiorni nelle migliori località poste vicino ai migliori sentieri da free ride e downhill.
fonte: www.guidemtb-valbrembana.it
No Comments Found