Le Nazionali italiana, francese e spagnola nell’albergo simbolo dell’ospitalità di Cortina d’Ampezzo il 19 e 20 gennaio
Cortina, 17 gennaio 2013 – Una due giorni di sport attende Il Grand Hotel Savoia che, il 19 e 20 gennaio, diventerà il quartier generale di tre delle Nazionali che parteciperanno alla gara di Super G della Coppa del mondo di Sci alpino femminile.
Non solo la Nazionale italiana ma anche quella spagnola e francese hanno scelto il Grand Hotel Savoia di Cortina, un importante punto di riferimento nelle Dolomiti per tutti coloro che, professionisti e non, amano gli sport ad alta quota e la candida neve.
La stagione invernale a Cortina è da sempre un appuntamento imperdibile e il Grand Hotel Savoia, sempre pronto ad accogliere con professionalità e cortesia impeccabili tutti gli amanti di sci, escursioni e molto altro, sarà per due giorni la sede delle atlete: le professioniste si contenderanno i primi posti della classifica mondiale sulla spettacolare pista Olimpia delle Tofane, che da 21 inverni consecutivi è il palcoscenico delle gare di Coppa del Mondo di sci femminile a Cortina d’Ampezzo.
Le atlete, dopo le loro prestazioni sulla pista da sci, potranno godere di tutti gli eccellenti servizi firmati Grand Hotel Savoia: il Centro Benessere, dove trascorrere una pausa relax per rigenerarsi dopo la lunga giornata; il Bar Il Giardino d’Inverno, per gustare l’aperitivo serale allietato dalla musica del piano bar o il Ristorante Savoy, per assaporare i piatti dello Chef Luigi Sarsano.
Il Grand Hotel Savoia, situato nel cuore di Cortina d’Ampezzo, rappresenta il punto di incontro storico per il turismo delle Dolomiti. Nato agli inizi del Novecento, ha aperto nuovamente al pubblico il 16 dicembre 2009, a seguito di importanti lavori di ristrutturazione, volti ad offrire prodotti e servizi di alto livello.
Gli ospiti del Grand Hotel Savoia, a soli 100 metri dalla zona pedonale e dallo shopping, potranno scegliere tra 117 camere comfort, superior e de luxe, 5 junior suite, 8 suite, usufruire del Ristorante Savoy, del Bar Il Giardino d’Inverno, del Cigar Bar e del Piano Bar, rilassarsi nello splendido Centro Benessere o immergersi nella piscina coperta, nell’ idromassaggio, provare la sauna, il bagno turco e trattamenti di ogni genere. Le due ampie sale riunioni Dolomia e Enrosadira, con gli eleganti foyer, concludono la vasta gamma dei servizi disponibili al Grand Hotel Savoia. Il Grand Hotel Savoia appartiene al Gruppo Mythos Hotels, guidato dal Comm. Santino Galbiati. www.mythoshotels.it
Per informazioni e prenotazioni: Grand Hotel Savoia
Via Roma, 62 – 32043 Cortina d’Ampezzo
Tel: (+39) 0436.3201
[email protected] – [email protected]
Ufficio stampa: IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma
Tel. (+39) 06.39750290 – www.imaginecommunication.eu
Silvia Alesi: [email protected]
No Comments Found