Comunicati

“DICO NO ALLA DROGA”: Prevenzione a Centro commerciale “Le Porte Franche”

I volontari del “Dico No alla droga, Dico Si alla vita “ erano, nel fine settimana, al centro commerciale “Le porte Franche”, illustrando la campagna a centinaia di persone che richiedevano informazioni e materiale di prevenzione.

I volontari sono stati alquanto soddisfatti, grazie alle innumerevoli richieste del vasto pubblico che il centro commerciale attrae; tra queste diversi giovani ragazzi che incuriositi dagli opuscoli “La verità sulla Droga”, tornavano per avere ulteriori informazioni, oltre a genitori che originavano di aiutare l’associazione consapevoli del problema che le droghe provocano.

Dal responsabile della campagna: “Si vuole ringraziare il direttore del centro commerciale che dato la disponibilità dello spazio, facendo in modo che parecchie persone avessero del materiale di prevenzione.”. E ancora: “Genitori, parliamoci chiaro, non è un soggetto simpatico, e potrebbe sembrare poco carino anche solo pensare che il proprio figlio possa far uso di Droghe. Ma il problema esiste e chi fa prevenzione lo conosce bene! La cosa da farsi e comunicare, comunicare, comunicare sul soggetto aiutati dal materiale dimostrativo della campagna, che fa da guida nel percorso informativo.”

Ora tra l’altro è possibile trovare il materiale in Internet all’indirizzo www.noalladroga.org.

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono tutto sommato l’unica ragione di vivere”, ormai celebre frase di L. Ron Hubbard

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma