WBSC Supercamps è un “percorso di crescita che ci aiuta a diventare migliori e, soprattutto ad inseguire i nostri sogni cercando di renderli reali”, si legge sul sito dedicato ai camp estivi di specializzazione per ragazzi e ragazze dagli 8 ai 20 anni, che desiderano giocare a basket.
Questo processo di evoluzione non coinvolge unicamente le attività di allenamento sportivo, ma anche il sito web.
Quest’anno, in previsione dei camp che inizieranno il 16 giugno 2013, il sito di Wbsc Supercamps si rifà il look. La nuova veste grafica si dipinge di nuance dorate, che richiamano la street art americana, quella delle strade e dei graffiti metropolitani.
Il restyling del sito web è stato realizzato da GUEST, Web Agency Riccione.
All’interno del sito si trovano anche informazioni utili dedicate ai ragazzi che desiderano prendere parte ai camp.
Innanzitutto i valori. L’allenamento infatti è un vero stile di vita che unisce fatica fisica e amicizia, disciplina, rispetto delle regole, stima, confronto, scambio tra diverse culture e abitudini, condivisione di un’esperienza umana, oltre che sportiva.
Le biografie e le esperienze degli allenatori e dei coach, le quote di iscrizione, il programma delle giornate, le news, senza dimenticare poi i video e le foto degli anni passati che vi permetteranno di rivivere quelle emozioni.
Guest srl si occupa di servizi internet e progetta siti web dal 1995. Inoltre grande importanza è riservata al posizionamento sui motori di ricerca. Se anche voi avete bisogno di generare traffico sul vostro sito web, contattate GUEST per una chiacchierata informale allo 0541.649292 oppure scrivete un’email a [email protected].
No Comments Found