Factory School inaugura il seminario “Eventi digitali. Come promuovere gli eventi con i social media” regalando una Crociera firmata MSC.
Domenica 24 Marzo 2013 Factory School inaugurerà il suo nuovo seminario intensivo a bordo di MSC Orchestra.
Grazie al successo riscontrato negli ultimi anni dal corso base sull’Organizzazione Eventi, Factory School ha deciso di porsi una nuova sfida: non basta saper organizzare efficacemente un evento, bisogna anche esser capaci di promuoverlo; al giorno d’oggi è impossibile non tener conto dell’enorme rilievo che i social – media hanno nelle operazioni di marketing e comunicazione aziendale.
Scelta obbligata, per una scuola di formazione che ha fatto dell’eccellenza il suo motivo determinante, ma sicuramente apprezzabile e coerente con il reale mutamento avvenuto con la nascita del Web 2.0, infatti nell’epoca di internet e dei Social Network saper interagire con la Rete in tutte le sue sfaccettature è di vitale importanza per un’azienda.
Il seminario ha lo scopo di fornire le competenze necessarie alla realizzazione di eventi digitali tramite le diverse piattaforme del web 2.0. Promuovere un evento con l’e-mail marketing, aver consapevolezza di come possano cambiare le PR sulla Rete e molto altro sono i contenuti di questo corso di approfondimento che si pone l’obbiettivo di mostrare ai partecipanti le infinite potenzialità dei nuovi metodi digitali.
La crociera offerta dalla Factory School durerà complessivamente tre giorni, imbarco alle 14.00 del 24 marzo 2013 dal porto di Genova e rientro martedì 26 marzo. Decisamente una partenza in quarta per promuovere un nuovo seminario, sia per la location sia per aver deciso di concedere un numero limitato di biglietti in cabina singola, gratis. Momento formativo e al tempo stesso evento mondano, di certo un interessante connubio teso a mostrare che nella continua ricerca dell’eccellenza non si può tralasciare nessun dettaglio, location compresa.
No Comments Found