Comunicati

Masseria Giammarino per una vacanza salentina

Dagli ultimi dati, risulta che il Salento sia divenuto il territorio preso maggiormente d’assalto dai turisti provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo.

Il turismo, oramai, non si concentra più solo nei periodi estivi, che restano pur sempre i preferiti da tutti i visitatori, ma in ogni momento dell’anno.

Il Salento coniuga arte, tradizione, divertimento, natura, mare, spiagge e scogliere mozzafiato: sono proprio questi i motivi che spingono verso questo splendido territorio.

Le strutture ricettive sono sempre più attrezzate per accogliere al meglio i propri ospiti al fine di rendere indimenticabile il soggiorno nel Salento.

È possibile scegliere tra una varietà infinita di strutture: hotel, resort, camping, masserie, etc.

Potrete scegliere tra il versante adriatico e lo jonico ma se siete amanti del mare cristallino e delle spiagge dorate,  Otranto vi aspetta!

Una delle migliori strutture della costa adriatica è Masseria Giammarino, masseria a Otranto che si distingue per le caratteristiche architettoniche del luogo e lo splendido scenario su cui si innalza.

Masseria Giammarino nasce da un’antica struttura del 1600 e ristrutturata alla fine del secolo scorso, ha mantenuto intatti i profumi propri dell’antichità che trapelano dalle mura secolari, gli ambienti e le originarie linee architettoniche.

La struttura comprende 7 camere full optional, una piscina di cui possono godere solo i residenti, una sala ristorante che mette a disposizione cortesia e professionalità per gli amanti del gusto, facendo assaporare loro le specialità culinarie della cucina del posto.

Gli spazi verdi si sviluppano sul tipico modello del giardino mediterraneo con piante locali: meravigliosi alberi d’ulivo che emanano tranquillità e si offrono come sfondo per piacevoli letture.

La masseria permette di godere facilmente del mare di Otranto, dista solo 800 metri dalla splendida baia di Torre S. Andrea e pochi km dalla città, conosciuta non solo per il mare cristallino ma anche per la storia e le tradizioni che la caratterizzano.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma