I ricambi veicoli industriali danneggiati da oggi non devono necessariamente essere sostituiti, ma è possibile ripararli con il nuovo collante Q-bond!
Il kit di riparazione adesivo Q-Bond viene fornito in confezione contenente 6 bottiglie da 10 ml di colla cianoacrilato, una sostanza collante in grado di legarsi a quasi tutte le superfici creando, in pochi secondi, un legame permanente. Q-Bond la possibilità può essere adoperato come agente eccezionale per riparare crepe, buchi e le lacune in una vasta gamma di materiali sia la plastica dei componenti elettrici sia le parti in metallo del motore. Il kit quindi, si presta particolarmente per la riparazione di ricambi veicoli industriali o auto, sia per il ripristino delle componenti meccaniche sia per la finitura di ricambi di carrozzeria, interni ed esterni. L’adesivo consente di riparare allumino e leghe, fornendo anche la possibilità di forare e filettare e garantisce una resistenza ad altissime temperature: fino a 180° C. Le applicazioni sono molteplici, può essere adoperato per la riparazione di qualsiasi ricambio per veicoli industriali: paraurti, griglie, carenature, ma anche di interruttori elettrici e parti meccaniche. Dopo l’applicazione dell’adesivo è possibile anche verniciare.
Q-Bond è un marchio sudafricano e fornisce adesivi per i mercati automotive, industriale, hardware e fai da te alle industrie statunitensi ed europee. I prodotti del marchio Q-Bond hanno ricevuto numerosi premi per la loro eccezionale qualità e le prestazioni superiori.
Per effettuare questo genere di riparazioni, su componenti la cui sicurezza è fondamentale è necessario affidarsi solo a prodotti affidabili e idonei all’utilizzo.
No Comments Found