Milano, 16 febbraio 2010 – InfoPrint Solutions Company, joint venture tra IBM e Ricoh, ha annunciato oggi l’inserimento di sei nuovi modelli nel proprio portafoglio di stampanti monocromatiche a foglio singolo, offrendo così soluzioni ad alte prestazioni per ambienti transazionali e Print On Demand (POD).
I modelli InfoPrint Pro 907, InfoPrint Pro 1107 e InfoPrint Pro 1357 sono ideati per l’impiego in data center, centri servizi e aziende per operazioni di stampa e finitura di documenti transazionali. Tutti i modelli supportano la tecnologia InfoPrint IPDS (Intelligent Printer Datastream), il datastream privilegiato per la stampa transazionale. Con un massimo di 135 impressioni al minuto (ipm) e un ciclo di lavoro di 1,9 milioni di impressioni mensili, garantiscono una stampa di alta qualità, rapida e affidabile, proteggendo, al contempo, i dati variabili di tipo mission-critical.
I nuovi modelli multifunzione, contraddistinti dalla dicitura EX, sono ideali per i lavori di stampa on-demand. InfoPrint Pro 907EX, InfoPrint Pro 1107EX e InfoPrint Pro 1357EX sono dispositivi veloci, potenti, versatili e compatti per la gestione di molteplici applicazioni di stampa e flussi di lavoro, in genere in situazioni che richiedono tempi di esecuzione rapidi. Il disco fisso standard di cui sono dotati questi tre modelli può essere utilizzato per salvare e gestire i lavori, velocizzare la realizzazione di opuscoli, utilizzare dati variabili e modificare l’ordine delle pagine. Le unità orientate alla stampa on-demand offrono la possibilità di utilizzare svariati supporti, tra cui schede, etichette e carta patinata. I modelli EX supportano inoltre un server di stampa EFI Fiery esterno, consentendo così la creazione di lavori complessi e la gestione delle code di stampa.
No Comments Found