Acquistare da un unico Paese servizi di telefonia mobile per le consociate estere è un’utopia? La somma della spesa derivante da singoli contratti negoziati localmente è sicuramente superiore a quella di contratti negoziati o coordinati a livello globale.
Quali sono i fattori chiave di questo mercato, gli scenari evolutivi e le practice da considerare per impostare una negoziazione efficace a livello globale?
Parte da queste riflessioni e cercherà di dare risposta a queste domande il secondo Procurement Hour Executive del 2013, che si terrà giovedì 11 aprile a Milano, nell’Hotel Hilton di via Luigi Galvani, 12.
A partire dalle 18.30, Celso Emilio Costantini, esperto di procurement di servizi di telecomunicazioni e da sempre partner di Procurement Channel, sarà il relatore dell’intervento formativo. Dopodiché un piacevole aperitivo concluderà l’appuntamento con la possibilità di scambio di riflessioni ed esperienze tra colleghi.
I Procurement Hour rappresentano un appuntamento irrinunciabile per chi si occupa di acquisti, dal buyer al supply chain manager, dal category manager al direttore acquisti.
Nella versione executive, nata dalla partnership tra Procurement Channel e Cisalpina Tours, la credibilità del momento formativo garantito dalla redazione di Strategie & Procurement si fonde alla piacevolezza dell’aperitivo di networking realizzato in location esclusive, selezionate appositamente da Cisalpina Tours.
L’evento è gratuito e soggetto a conferma. Tutti i dettagli su www.procurementchannel.it
Per informazioni e prenotazioni scrivere a [email protected] o telefonare al n. 345 1465075.
No Comments Found