Comunicati

Miscota si espande al settore della cura del neonato , con l’ obiettivo di replicare il successo di Quidsi

Miscota, il distributore online situato in Catalogna ha in progetto una grande espansione per rafforzare la sua presenza nel mercato Europeo.

Dopo l’ iniziale successo del suo primo sito, che adesso puó contare su una grandissima scelta fra 30000 prodotti, l’ azienda ne ha aperto un secondo. Beibito, negozio per neonati, é stato creato per arricchire il portfoglio prodotti.

La compagnia si sta focalizzando sull’ Europa per ottenere il massimo dai contatti commerciali e logistici che inizió 17 mesi fa. Questi canali saranno usati per promuovere il brand principale “Miscota”, per attrarre nuovi consumatori entrando in settori diversi e sfruttando questi consumatori per creare riconoscibilitá del brand principale “Miscota”.

Il lancio di Beibito ha avuto luogo nei seguenti paesi: Spagna, Italia, Francia, UK, Germania, Portogallo, Olanda, Austria, Lussemburgo e Belgio. Nel frattempo sono stati conseguiti miglioramenti nel marketing e nella logistica per aumentare il volume delle vendite e per prepararsi ad entrare in nuovi mercati. Questa espansione é stata sfruttata per aiutare a migliorare il servizio e per aumentare il numero di prodotti di qualitá al miglior prezzo possibile senza scordarsi della importanza della consegna in tempi brevi.

Il nuovo negozio é partito con 2500 prodotti differenti e ci si aspetta che a fine anno si raggiunga 100 000 prodotti. Marche come Chicco, McLaren e Romer sono solo una manciata rispetto al grande assortimento in offerta.
“Ci rendiamo conto che abbiamo tanta strada da fare, stiamo seguendo l’ esempio della americana Quidsi per rendere la nostra crescita piú veloce e piú efficiente. Loro hanno iniziato con diasper.com e guardate dove sono adesso. Dopo il lancio di Beibito, amplieremo il nostro portfoglio ancora di piú e incominceremo a pensare ad un secondo quartier generale. Questa strategia ci permetterá di raggiungere tutta Europa”. Albert Costa, Amministratore Delegato di Miscota.

Notizie su Miscota:

Fondata alla fine del 2011 a Barcellona da due giovani imprenditori di 24 anni, vuole posizionarsi tra i migliori distributori via internet. Miscota sta pianificando sia di espandersi a livello internazionale sia di introdurre nuove marche esotiche in Europa.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma