Comunicati

Gallipoli: percorsi di Pasqua

La bellezza della costa jonica, che unisce al verde incontaminato dei paesaggi  i vari stili dell’architettura del passato,  ma anche e soprattutto le inimitabili tradizioni culinarie, rappresenta assolutamente l’immagine ideale per il week end di Pasqua e Pasquetta.

Gallipoli, situata in posizione strategica  sul Mar Jonio, offre ai visitatori la possibilità di trascorrere un soggiorno unico grazie alle diverse prospettive di pacchetti vacanza che propone. Mare,  natura, arte e cucina tipica, tutto in un week end da non perdere. Le strutture consigliate per questa Pasqua sono certamente lo specchio di due diverse tipologie di vacanza, ma senz’altro la prima non esclude l’altra, visto che questa splendida città offre davvero tantissimo.

Chi ama vivere la città nella sua bellezza architettonica e ammirare il fascino dei vicoli storici,  soggiornerà in piacevolmente nei bellissimi palazzi antichi  dei borghi della città vecchia. Potrà così visitare le vie del centro, lo stile barocco e medievale delle chiese salentine, respirare l’atmosfera mediterranea anche nella trazdione urbana e assaporare la gastronomia tipica dei ristoranti di mare e terra.

Chi invece ama le vedute panoramiche in prossimità del mare e desidera godere di spazi esterni dedicati, potrà contare sull’ospitalità di moderni residence sul mare,  situati sulle bellissime spiagge delle marine di Gallipoli. Tutta la costa infatti propone un alternarsi di cale sabbiose e rocciose e numerosi centri turistici che offrono tutto il necessario per vivere il relax del “fuori città”.

Le offerte disponibili sul web propongono tariffe assolutamente fuori mercato per la vostra Pasqua nel Salento nel centro storico, oppure per un soggiorno tra relax e divertimento nei bellissimi residence sul mare di Gallipoli.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma