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Blackglama è la leggenda

Blackglama è la leggenda

Blackglama è la leggenda

 
[2013-08-21]
 

NEW YORK, 22 agosto 2013 /PRNewswire/ — Blackglama è lieta di rivelare la sua nuova campagna pubblicitaria, che rappresenta l’evoluzione delle celebrità verso la moda.

Sin dall’inizio della campagna quaranta anni fa, Blackglama ha presentato alcune tra le artiste più famose al mondo, tra cui Sofia Loren, Diana Ross, Audrey Hepburn, Lauren Bacall, Marlene Dietrich, Elizabeth Taylor, Lena Horne, Liza Minnelli, e Janet Jackson.

La nuova campagna presenta la supermodella americana Carolyn Murphy. “Così come Carolyn rappresenta il fascino americano senza tempo, Blackglama è l’esempio del lusso,” ha dichiarato Joe Morelli, CEO di Blackglama.

Murphy è l’epitome del lusso e del fascino per la campagna autunnale 2013. Il fotografo Rocco Laspata cattura Carolyn in un tableau visivo intensamente drammatico coperto di neve, creato dal designer di set e produzione Mary Howard presso Pier 59 Studios. Lo Snow Business che si è aggiudicato l’Academy Award, il team dietro film quali Pirati dei Caraibi e il Gladiatore, ha realizzato gli speciali effetti invernali.

L’iterazione più recente della campagna, ideata sotto la direzione creativa dell’agenzia di New York per la pubblicità e il branding Laspata DeCaro, comprende anche un’importante modifica del logo. Blackglama e lo slogan “What Becomes a Legend Most” (meno il punto interrogativo) sono connessi per creare un solo elemento. Questa revisione posiziona il marchio Blackglama come “Leggenda.”

A partire da settembre, la pubblicità sarà presentata nella stampa nazionale, compresi Vanity Fair, Vogue, W, Harper’s Bazaar, e Women’s Wear Daily; e nella stampa internazionale, tra cui Vanity Fair, Vogue, Elle, InStyle, Harper’s Bazaar, e Tatler in Italia, Francia, Giappone, Russia, Cina, e Corea; all’aperto, tra cui un cartellone pubblicitario in Times Square a New York City; e online, tra cui Style.com e WWD.com.

Un video dietro le scene che documenta la creazione della campagna pubblicitaria sarà presentato live nel sito web ufficiale di Blackglama.

È stato realizzato uno spot da 30 secondi da trasmettere per la diffusione internazionale.

(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130821/NY67242 )

Riconoscimenti
Fotografo: Rocco Laspata
Direzione creativa: Charles DeCaro
Modella: Carolyn Murphy
Acconciatura: Bob Recine con il Wall Group
Makeup: Stephane Marias con il L’Atelier

Informazioni su Blackglama

Per oltre 40 anni, Blackglama è stata famosa in tutto il mondo per fornire i più eleganti, lussuosi ed esclusivi visoni neri naturali allevati in fattoria. Il visone Blackglama è distribuito in esclusiva attraverso American Legend Cooperative, con sede a Seattle, Washington, e ricercato da molti produttori, rivenditori e consumatori nel mondo. Tutti i visoni Blackglama provengono da fattorie Origin Assured™.

Informazioni su Laspata DeCaro

Laspata DeCaro è un’agenzia di marketing creativo di New York specializzata nel settore lusso di moda, bellezza e stile fondata nel 1989 dai co-direttori creativi Rocco Laspata e Charles DeCaro. Laspata DeCaro ha collaborato con clienti mondiali attenti per sviluppare e collocare i loro marchi grazie a una pianificazione strategica e innovativa, con comunicazioni provocatorie che offrono idee intuitive e lavori innovativi.

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