Milano, 16 Settembre 2013 – Vivocha.com, start up leader italiana nel customer care multicanale, è stata selezionata tra le otto finaliste che affronteranno il palcoscenico il 26 e il 27 settembre a Techcrunch Italy.
Vivocha è una startup in crescita: importanti aziende stanno usando la piattaforma cloud per aumentare le vendite, ridurre i costi di gestione e fornire una migliore esperienza ai clienti sul sito. Vivocha sta crescendo anche strutturalmente, con più di 15 persone che lavorano al suo interno.
TechCrunch prevede incontri, showcase, conferenze con gli innovatori nel mondo della tecnologia provenienti dall’Italia, Europa e Stati Uniti. Per le start up sarà l’occasione per farsi conoscere e ottenere una vetrina internazionale.
L’evento passato ha presentato 55 relatori internazionali e ha ospitato più di 1400 visitatori.
“Dopo il nostro successo all’IBM SmartCamp Italy e l’ingresso alle finali europee a Vienna”, ha dichiarato Gianluca Ferranti, CEO di Vivocha, “ questa è un’opportunità importante per mostrare l’ innovativa piattaforma multicanale per l’online engagement”.
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Vivocha è l’innovativa piattaforma multicanale di Online Customer Interactions che propone agli utenti Internet di interagire con un operatore di contact center in tempo reale senza configurazioni o installazioni. Vivocha è l’unica piattaforma integrata per la gestione dei canali di interazione basati su web – Chat, VoIP, Call Me Back, Video over IP – dotata di un potente e flessibile Proactive Engine (web analytics, rules based proactive interactions, behavioural targeting) e funzionalità di Collaboration (document e form sharing). Grazie a Vivocha qualsiasi azienda può lanciare un nuovo servizio di online customer service in meno di cinque minuti e senza alcuna competenza tecnica.
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