Comunicati

In arrivo appuntamenti sorprendenti alla Residenza di Ripetta

La storica residenza romana al centro di tante nuove iniziative

Roma, 12 settembre 2013- Una nuova ed entusiasmante stagione di eventi prende il via domenica 15 settembre alla Residenza di Ripetta, storico edificio nel cuore della città eterna e luogo centrale di intrattenimento e di ritrovo della vita romana.
Questa domenica di metà settembre, in apertura del periodo autunnale, gli eventi che già abitualmente animano il lussuoso albergo romano si arricchiscono di ulteriori iniziative: durante tutta la settimana, dall’aperitivo con dj alla musica dal vivo, dalla cena al brunch, sono solo alcune delle numerose sorprese che lo staff del Giardino di Ripetta ha in mente per stupire i suoi visitatori,ogni giorno con una proposta diversa per soddisfare tutti i gusti.
Gli ospiti hanno la possibilità di trascorrere una serata piacevole in un ambiente ricercato ed elegante, curato nei minimi dettagli, all’interno dell’ex convento seicentesco, e di lasciarsi trasportare dall’atmosfera frizzante degli eventi aperti a tutti, non solo a chi alloggia nell’albergo. La Residenza di Ripetta si propone quindi come tappa imprescindibile per una serata all’insegna del divertimento e come luogo ideale dove trascorrere una serata in compagnia, sorseggiando un cocktail sulle note più ricercate dell’estate.
Immancabili, anche con l’avvento della nuova stagione, i classici appuntamenti ormai affermati come l’“Easy lunch”, tutti i giorni a partire dalle 12.00 per gustare un pranzo leggero in un ambiente tranquillo e rilassante e il secondo appuntamento quotidiano, a partire dalle ore 19.00 l’aperitivo nel giardino segreto della lussuosa dimora. Un drink accompagnato da un buffet ricco e variegato non mancherà di intrattenere gli ospiti dopo una giornata di lavoro o trascorsa in giro per la città.     Anche l’appuntamento con il “Ripetta Garden Brunch”, ogni domenica a partire dalle ore 12.30, resta un’opportunità per gustare una ricca proposta di piatti freddi e caldi, finger food e dolci in un contesto esclusivo.
Risalente al 1675, Residenza di Ripetta è un ex convento barocco nel centro storico di Roma, a pochi passi da Piazza del Popolo, Piazza di Spagna e il Colosseo, senza dimenticare Fontana di Trevi, San Pietro e Città del Vaticano. Con le sue 69 camere caratterizzate da una straordinaria metratura, che consente loro di essere considerate vere e proprie suite, Residenza di Ripetta  offre un servizio attento e discreto, una splendida vista sui tetti di Roma e sul Giardino di Ripetta, la rigogliosa corte interna che, durante la bella stagione, regala momenti di assoluto relax tra i comodi divanetti e gli ampi gazebo.
Per un pranzo di lavoro o una cena romantica, il Café di Ripetta American Bar & Restaurant accoglie gli ospiti in una sala raffinata, impreziosita da tonalità calde, mobili d’antiquariato e quadri antichi. Il Giardino di Ripetta è, invece, l’ideale per un aperitivo rilassante di fine giornata, un gustoso brunch domenicale o un esclusivo evento privato. Completano l’offerta dell’albergo le sei ampie e funzionali sale riunioni, adatte e modulabili per qualsiasi tipo di evento.
La Residenza di Ripetta a Roma è parte del gruppo italiano Royal Demeure, che comprende inoltre l’Hotel d’Inghilterra di Roma, l’Hotel Beverly Hills Rome, l’Helvetia & Bristol di Firenze, il Grand Hotel Continental di Siena e l’Hotel Villa Michelangelo di Vicenza.
Per informazioni e prenotazioni:

RESIDENZA DI RIPETTA
Via di Ripetta, 231 – 00186 Roma
Tel. +39 06 3231144 – Fax +39 06 3203959
E-mail: [email protected]
http://www.royaldemeure.com/

Ufficio stampa: IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti  9/ 9b – 00136 Roma
Tel. (+39) 06.39750290 – Fax. (+39) 06 .45599430 – http://www.imaginecommunication.eu
Silvia Alesi [email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma