Con la spending review, il cost saving rappresenta una sfida per tutte le Aziende di medie-grandi dimensioni che oggi si trovano ad operare in uno scenario economico non favorevole. La capacità di ottimizzare i costi diventa imprescindibile per poter razionalizzare risorse economiche e reinvestirle in altre attività.
“Gestire la Sicurezza con Efficacia, Efficienza ed Economicità” è il modello che il Gruppo DAB ha presentato con il Workshop “Security&Safety a Costo Zero” il 24 Ottobre 2013 a Milano.
La giornata è stata occasione per un confronto tra esperti sull’ottimizzazione dei costi totali di Security&Safety, garantendo la Business Continuity attraverso soluzioni innovative e un modello di Sicurezza sostenibile, capace di mantenere invariata la qualità dei servizi.
Durante il Workshop sono intervenuti il Presidente del Gruppo DAB Pierluigi Aloisi, il Direttore Commerciale di DAB Sistemi Integrati l’Ing. Maurizio Grasso e importanti ospiti e testimonial tra cui il Dott. Massimo Aielli Docente SDA Bocconi School of Management, il Dott. Pietro Blengino UniCredit Business Integrated Solutions ed Elisabetta Capotosti Moto Morini.
25 Ottobre 2013
Ufficio Stampa Gruppo DAB
Gruppo DAB S.p.A.
Via Tiburtina 1135 00156 Roma
Tel. +39 06 412121
Fax. + 39 06 41200477
www.gruppodab.it
No Comments Found