Comunicati

Pizza a domicilio con il software pizzerie Pizzanet.

Una delle ultime tendenze dell’imprenditoria italiana è quella di un utilizzo sempre più massiccio di applicazioni software per una corretta gestione del business, causate sopratutto da esigenze operative ed economiche.
Esistono diversi software gestionali per pizzerie da asporto con la consegna della pizza a domicilio oggi sul mercato ma solo Pizzanet è attualmente l’unico in Italia ad avere integrato al gestionale la possibilità di ordinare via internet la pizza a domicilio.
Quante volte ci è capitato di ordinare una tipologia di pizza o delle varianti in più o in meno su una pizza e non essere soddisfatti alla consegna dell’ordine? Incomprensioni e fraintendimenti sono all’ordine del giorno e questo è causa di mal contento e disservizi per i clienti.
Il software pizzerie Pizzanet è l’unico integrato con App Mobile per ordinare on line pizza a domicilio, questa integrazione con il sistema gestionale interno del locale, permette ai pizzaioli di avere in tempo reale gli ordini da evadere e di potersi così organizzare al meglio per la consegna a domicilio.
Pizzanet permette al cliente di scegliere l’orario di consegna in base all’impegno dei forni della pizzeria, in maniera tale che  l’organizzazione della pizzeria è resa precisa al minuto ed il cliente è servito e soddisfatto.
Senza una valida struttura informativa diventa molto complicato gestire l”organizzazione dei vari forni per l’asporto, la consegna a domicilio ed il servizio al tavolo.
L’integrazione con gli ordini on line permette una serie di vantaggi notevoli sia per i clienti che per gli esercenti, ogni ordine che on line ricevuto, verrà automaticamente inserito in comanda all’interno del gestionale e tutte le logiche di promozione e fidelizzazione al quale il cliente è abilitato verranno automaticamente trasferite sull’utenza della App Mobile.
Inoltre se in pizzeria dovesse finire un ingrediente di una pizza la stessa non sarebbe ordinabile. Questi automatismi possibili solo grazie all’integrazione nativa con il gestionale permetto un aggiornamento reale degli ordini del cliente e del listino delle pizze ordinabili on line senza nessuna fatica da parte dell’esercente. Al termine del processo tutti soddisfatti, pizzeria, cliente e appetito.
Buona pizza a tutti con Pizzanet!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma