Comunicati

I programmi tv del 31 dicembre

Sono molte le persone che la notte di capodanno decidono di intrattenersi guardando la tv.

Di seguito una guida tv che mostra una panoramica dell’offerta televisiva del 31 dicembre 2013.

Canale 5 trasmetterà il concerto Capodanno in musica che vede come protagonisti Marco Mengoni e Mario Biondi. Il concerto sarà trasmesso in diretta, una novità rispetto alla tendenza degli ultimi anni, che aveva visto la rete ammiraglia di Mediaset proporre sempre trasmissioni registrate. La conduzione della serata sarà affidata a Serena Autieri.

All’insegna della musica anche la proposta di Rai 1: la trasmissione L’anno che verrà, condotta da Carlo conti dal Forum Sport Center di Courmayeur, sarà incentrata proprio sulla musica, che accompagnerà i telespettatori alla scoperta del paradiso naturale della Valle d’Aosta.

Su Rai 3 andrà in onda il secondo ed ultimo appuntamento con lo spettacolo del Circo di Montecarlo. Le altre reti generaliste invece optano per il cinema: su Rai 2, dalle 21.20 andrà onda il film Alvin Superstar e su Rete 4 il film Sea Wolf, mentre Italia 1 offre la visione di un classico, sempre piacevole da rivedere, L’attimo fuggente. Cinema anche su La7 che propone in prima serata il film Assassinio sul treno mentre su Rai Movie un evergreen della commedia all’italiana, Febbre da cavallo.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma