Comunicati

Questione di baci al Castello degli Angeli

  • By
  • 5 Febbraio 2014
Con San Valentino alle porte le iniziative non si fanno attendere e numerose sono le proposte che catturano l’attenzione degli innamorati pronti a dare il via alla ricerca del regalo perfetto per il proprio partner.
Viaggi, gioielli, fiori, abbigliamento. Tra le offerte più curiose ecco spuntare quella attivata da Castello degli Angeli di Carobbio degli Angeli in provincia di Bergamo. Cosa ha di speciale? E’ una questione di baci!
Sul tema del bacio il Castello degli Angeli, una location tra le più spettacolari del Nord Italia, ha infatti improntato il suo pacchetto offerta per il giorno di San Valentino proponendo sia cene romantiche con MENU’ AL BACIO al suo Ristorante Barbariccia che SOGGIORNI AL BACIO nelle stupende camere del suo relais, dotate di ogni comfort e con graditi omaggi per la coppia. Ma c’è molto di più: Castello degli Angeli ha strutturato una particolare iniziativa che prevede PER TUTTI la partecipazione al concorso “Salvaguardia del Bacio” accompagnandolo con lo slogan “Emozionati con noi”.
In cosa consiste? Semplice! è sufficiente inviare uno o più scatti fotografici che abbiano come soggetto un bacio interpretato nella sua purezza e bellezza, in grado di fare emozionare.
Cosa si cela dietro a un bacio? Il tutto e il niente. Sta a voi scoprirlo, ma è sicuro che “una porzione di Paradiso è ancora sulla terra, / e l’Eden rivive nel primo bacio d’amore” (George Gordon Byron, Il primo bacio d’amore, Ore d’ozio, 1807)
Per informazioni contattare: [email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma