Un’economia in forte crescita come quella indiana non può continuare nella sua “galoppata” senza investire in sistemi di trasporto e infrastrutture, così sono soprattutto le reti ferroviarie e le metropolitane del paese ad essere oggi potenziate.
Una conseguenza non da poco di questi investimenti è rappresentata dalla sempre maggiore domanda di scale mobili, indispensabili per velocizzare il flusso delle persone nelle affollate stazioni indiane.
Così si susseguono senza sosta le notizie di inaugurazioni di nuovi impianti, come ad esempio è avvenuto qualche giorno fa alla stazione di Chandigarh e, la settimana prima, prima presso la stazione di Banaswadi (Bangalore).
In occasione di quest’ultima cerimonia di inaugurazione, il ministro indiano delle ferrovie Mallikarjun Kharge ha annunciato che oggi sono ben 850 gli scali ferroviari del paese che possono contare su una o più scale mobili.
Impianti sempre più richiesti, dunque, e anche in Italia la loro utilità è fuori discussione; va invece ricordato che la scelta della ditta alla quale affidare la progettazione, l’installazione e la manutenzione di questi impianti deve essere ben ponderata poiché non tutte le aziende sono in grado di fornire un servizio all’altezza delle aspettative.
Scegliendo Farma Ascensori si potrà contare sulla professionalità di una delle più importanti realtà italiane del settore, certificata ISO 9001 e attiva su tutto il territorio nazionale. Le scale mobili Farma vengono realizzate su misura al fine di rispondere alle esigenze progettuali, ed essendo costruite con soluzioni tecniche all’avanguardia garantiscono sicurezza e affidabilità nel tempo.
Comunicati
No Comments Found