Siete curiose di conoscere la classifica degli inestetismi più odiati dalle donne? Secondo il centro Studi Guam (sul campione di mille intervistate tra i 18 e i 50 anni) al primo posto c’è la cellulite (75%), al secondo svettano le rughe con il 45% dei voti. La medaglia di bronzo va alla peluria in eccesso (39%). Al quarto posto si piazza il problema delle smagliature (35%).
A metà classifica troviamo la caduta dei capelli che terrorizza il 10% del campione intervistato. Stress e trattamenti aggressivi possono indebolire il cuoio capelluto e causare la caduta eccessiva. La soluzione sta nell’utilizzare esclusivamente prodotti professionali e strumenti di styling che non danneggiano i capelli.
Sfoggiare una capigliatura folta e sana si può senza andare per forza dal parrucchiere.
La piastra Ghd è l’esempio lampante. Chi l’ha provata la considera il prolungamento del proprio braccio. Finalmente, la bellezza dei capelli dipende da un unico gesto di styling. La piastra Ghd è capace di fare bellissime onde, romantici boccoli e realizzare un liscio brillante e perfetto. Un unico prodotto professionale, pratico da usare a casa, in hotel, in palestra.
Le piastre Ghd sono in ceramica e si possono utilizzare ogni giorno senza danneggiare i capelli, in tutta sicurezza. Infatti, la superficie della piastra non si surriscalda, quando si accende il tasto si illumina ed emette un suono. Dopo 30 secondi, appena raggiunge la temperatura di 200°C emette un altro segnale acustico. Provatene una in vendita Ghd online.
E voi, quale inestetismo detestate di più?
No Comments Found