Comunicati

Vacanze da sogno, le tendenze del 2014.

 

L’estate si sta finalmente avvicinando ed è il momento giusto per pensare alle mete che avete sempre sognato di raggiungere.

Ultimamente è nata una tendenza che permette di programmare in tutta tranquillità le propria vacanze senza dover rinunciare a nulla: il pacchetto all inclusive.
Questa formula ha avuto molto successo negli ultimi anni grazie alla comodità di un viaggio pianificato da professionisti del settore che conoscono i desideri dei turisti più esigenti.

 

I pacchetti, dal prezzo prestabilito, comprendono il volo di andata e di ritorno, il soggiorno e il vitto a cui è possibile aggiungere tutti i servizi desiderati.

 

Così nelle <a href=”http://www.clubmed.it/cm/home.do?PAYS=197&LANG=IT“> vacanze dell’estate 2014</a> il fattore imprevisto viene ridotto al minimo, a tutto vantaggio del divertimento e del relax.

Chi vuole trascorrere l’estate in un resort di lusso per esempio, può trovare le formule delle <a href=”http://www.clubmed.it/cm/vacanze-scopri-il-mondo-club-med_p-197-l-IT-pa-LE_TOUT_COMPRIS_BY_CLUB_MED-ac-at.html “> vacanze all inclusive</a> che preferisce per realizzare il proprio desiderio di recarsi in un luogo esotico da sogno.

Tra i numerosi extra che è possibile selezionare, i turisti più esigenti potranno scegliere tra escursioni subacquee, safari, trattamenti di relax e ristoranti dai menu ricercati e vini pregiati.

 

Si può affidare a questo servizio anche chi ama trascorrere l’estate in crociera, una delle forme più versatili per conciliare relax, divertimento, buon cibo e cultura.

Potrete passare una giornata in una spa completamente attrezzata, fare esercizio in palestra o abbronzarvi sui lettini attorno alla piscina, per poi concedervi un dopocena all’insegna del teatro.

Intanto raggiungerete le città previste dalla rotta e avrete la possibilità di partecipare a escursioni, visite guidate o semplicemente passeggiare sulla terraferma.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma