Dopo aver vinto il Premio Innovazione ICT Veneto, Diwo.it partecipa come finalista al Premio Nazionale Innovazione ICT a Milano, cuore pulsante delle eccellenze del digitale italiano.Doppia soddisfazione per lo store online Diwo.it: riconoscimento e plauso dell’Osservatorio SMAU e del Politecnico di Milano per uno dei progetti più innovativi di utilizzo delle tecnologie digitali da parte dell’impresa.
La rosa dei finalisti al Premio Smau Milano 2014, oltre a Diwo.it, racchiude brand consolidati quali Centergross, Banca Popolare di Milano, Unicredit, Gruppo Tecnocasa, Museo Nazionale del Cinema di Torino con progetti digitali che migliorano e agevolano il business di appartenenza.
Ecco dalle parole di Pierantonio Macola, Amministratore Delegato di Smau, l’obiettivo del premio: “Con il Premio Innovazione ICT e il Premio Lamarck, vogliamo creare un ponte tra startup e imprese mature, affinché si realizzi quel dialogo, imprescindibile oggi, per accrescere l’innovazione delle nostre imprese. Oggi, infatti una nuova stagione si affaccia al mercato: le startup possono diventare il reparto di ricerca e sviluppo delle nostre imprese; le tecnologie digitali sono accessibili con un livello di complessità e un costo inimmaginabile solo pochi anni fa. Imprenditori e manager sono dunque i nostri protagonisti, a loro spetta il compito di interpretare al meglio le opportunità di questa stagione di cambiamenti e guidarci verso la ripresa”.
Diwo.it è attivo online con oltre 120.000 prodotti delle migliori marche, da notebook a smart tv, da smartphone ad elettrodomestici piccoli e grandi. Inoltre, a cadenza regolare, i clienti possono accedere a super promozioni.
Diwo.it gestisce ordini da tutta Italia, con più di 6.000 visite giornaliere e più di 34.000 iscritti alla newsletter settimanale, offre una delle migliori e complete esperienze di shopping online.
No Comments Found