Comunicati

Hyundai Santa Fe, tutto nuovo.

Alla linea filante della carrozzeria, che ha una personalità sconosciuta alla precedente versione, corrispondono interni spaziosi e ben rifiniti e di serie anche interni in pelle e navigatore. Il comportamento stradale è  piacevole anche grazie al generoso 2.2 a gasolio, e il comfort di ottimo livello; dolce, ma non rapido, il cambio automatico. A suo agio anche su sterrato grazie alla trazione integrale a intervento automatico, la Nuova Santa Fe non è particolarmente a buon mercato, ma in compenso offre un equipaggiamento completo anche per quanto riguarda la sicurezza, oltre alla garanzia di ben cinque anni.

 

Rispetto al modello che sostituisce  è più lunga di 3 cm e più bassa di 4, e già questo basterebbe a renderla più filante. Ma la suv coreana ha, soprattutto, cambiato stile puntando a sedurre con linee slanciate e grintose, sottolineate dalla vistosa fascia paracolpi in plastica nera che corre lungo il sottoscocca e incornicia i passaruota, e dall’appariscente mascherina cromata che dà carattere al frontale.

 

Anche per la Hyundai Santa FE il noleggio a lungo termine è senza dubbio un’ottima soluzione per tutti coloro che desiderano abbattere i costi ed avere un costo fisso mesile. Se desideri saperne di più, contatta Drivecompany e chiedi un preventivo gratuito, troverai una professionalità e una disponibilità mai viste prima e prezzi davvero convenienti. Approfittane subito anche tu e dì addio alla gestione della tua auto!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma