Comunicati

Fiducia, onestà e rispetto con la Via della Felicità

  • By
  • 10 Dicembre 2014

Con una maxi distribuzione di opuscoli della campagna sociale “ La Via della Felicità” al centro commerciale Parco San Donato, i volontari della campagna si sono addentrati nel coloratissimo mercatino di Natale. Per la Festa dell’Immacolata, dalle ore 15,30 alle ore 18.00, sono stati distribuiti circa 2000 opuscoli a giovani, bambini, anziani, insomma ogni persona presente nella piazzetta è stata raggiunta con questo importante messaggio.
Benché non si possa garantire che tutti gli altri siano felici, si possono aumentare le loro possibilità di sopravvivenza e di felicità, questo lo spirito con il quale i volontari hanno offerto a ogni persona La Via della Felicità, un codice di condotta composto da 21 precetti basati sul buon senso per vivere meglio.
Nessuno mette in discussione il fatto che gli standard morali si siano degradati nel corso dei decenni. L’aumento vertiginoso dell’abuso di droga e alcol, ormai fin troppo diffuso tra le giovani generazioni, ha portato un aumento della criminalità nelle scuole, città e paesi. Le statistiche mostrano che la proliferazione della droga e l’escalation di violenza vanno di pari passo.
La Campagna La Via della Felicità, si è impegnata a cambiare le cose con una guida al buon senso per vivere meglio che è stata distribuita a circa 100 milioni di persone in 97 lingue in ogni parte del mondo; introdotto per la prima volta nelle scuole tre decenni fa, La Via della Felicità mira ad aiutare coloro che rappresentano il nostro futuro: i nostri giovani
“Il potere di indicare una via verso una vita meno pericolosa e più felice è nelle tue mani” L. Ron Hubbardvia

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma