Comunicati

Scopri la progettazione di ascensori a Modena con gli esperti Essemmeti

Quando si parla di ascensori, a tutti vengono in mente i classici e diffusissimi impianti che consentono un rapido e agevole spostamento lungo la verticalità degli edifici. Attenzione, però, perché secondo gli esperti il mondo è pronto per una rivoluzione di questi impianti di trasporto.

AscensoreUn recente articolo pubblicato dal Wall Street Journal ha rivelando che un noto colosso industriale del settore ascensoristico è impegnato nella messa a punto di impianti mai visti prima che non solamente assicureranno la traslazione in senso verticale, ma anche in diagonale e di lato.

Si tratta nello specifico di ascensori senza cavi che, stando a quanto ha reso noto l’azienda produttrice, occuperanno il 50% di spazio in meno e quindi consentiranno agli edifici a più piani un migliore sfruttamento dei volumi – destinandoli, quindi, a spazi commerciali o abitativi.

Probabilmente passeranno ancora molti anni prima che questi rivoluzionari ascensori vengano lanciati sul mercato, e che soprattutto i loro costi divengano accessibili, ma nel frattempo sarà possibile comunque contare su impianti di prim’ordine affidandosi alla ditta Essemmeti.

Leader nel settore della progettazione ascensori a Modena, Essemmeti è un’azienda attiva sin dagli inizi degli anni ’60 sul territorio emiliano. A testimonianza della qualità del servizio offerto, si ricorda che alla ditta è stato conferito nel 2004 l’attestato ISO 9001 e che Essemmeti è socia del Safety Lift Group e della Global Lift Controller S.r.l., nonché iscritta all’Associazione Nazionale Imprese di Costruzione Manutenzione Ascensori (ANACAM).

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma