Comunicati

Concorso #CreoInCucina: quasi 1000 foto in 48 ore

Sabato 20 giugno è partito il secondo challenge fotografico firmato Creo Kitchens e curato dalla Digital Agency Xplace. Già nelle prime 48 ore, sono state raccolte circa 800 foto su Instagram, contrassegnate con l’hashtag #CreoInCucina: un successo che doppia i risultati, già eccellenti, del precedente contest (#CreoUnViaggio, realizzato ad aprile 2015, raccolse quasi 400 foto nelle prime ore).

Stavolta i numerosi fan del più giovane brand di casa Lube sono chiamati a raccolta per mostrare la propria creatività in cucina: non basta, infatti, che la cucina sia bella, ma bisogna che riesca ad entrare in armonia con le idee di ciascuno, diventando fonte di ispirazioni, stile e creatività. E con Creo, neanche a dirlo, la creatività è all’ordine del giorno.

Come si partecipa al challenge?
Scatta una foto capace di esprimere la tua creatività in cucina e condividila su Instagram con gli hashtag #CreoInCucina e #igersitalia entro il 15 luglio 2015.
Ogni tipo di foto è ammessa, purché sia inedita, originale e pertinente con il tema del challenge.
Le foto più significative saranno inserite all’interno di un e-book che verrà pubblicato all’interno dei siti web Creo Kitchens e Instagramers Italia; in più, saranno condivise nei canali social di Creo Kitchens, con indicazione dell’autore.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma