Motorsport.com lancia la nuova piattaforma digitale in Italia |
[2015-07-23] |
– Motorsport.com-ITALIA diventa il più grande content provider di motorsport in Italia MIAMI, 23 luglio 2015 /PRNewswire/ — Motorsport.com LLC, network internazionale a tecnologia avanzata di contenuti motoristici online, ha annunciato oggi il potenziamento della propria presenza nel Mediterraneo con il lancio della sua piattaforma digitale in Italia, Motorsport.com – ITALIA. L’annuncio fa da complemento alla recente acquisizione da parte dell’azienda della casa editrice multimediale Edimotive S.r.l, la più significativa realtà online in Italia sui motorsport e l’automotive. “Come co-fondatore e AD di Edimotive S.r.l. sono onorato di essere stato scelto per affiancare uno dei migliori siti internazionali di sport motoristici nel mondo, Motorsport.com,” ha dichiarato Filippo Salza, ora presidente ad interim di Motorsport.com. “L’espansione in Italia sfrutta la presenza globale di Motorsport.com e la sua diffusione di contenuti online, compresa la più grande piattaforma digitale di motorsport della regione.” “L’Italia è la patria di Ferrari, Maserati, Lamborghini, Ducati, Monza, Imola, Ascari, Farina – icone dai nomi che parlano da soli,” ha affermato Charles Bradley, direttore capo di Motorsport.com. “E’ anche un mercato primario per la fornitura di contenuti motoristici di livello internazionale, e l’ingresso di Motorsport.com nella regione è un passo avanti vitale nei nostri piani di espansione della nostra presenza globale. “L’annuncio di oggi va a sostegno del nostro piano strategico globale per avere presenza in 14 Paesi in 10 lingue diverse entro il 2016.” Leader mondiale nelle notizie e tematiche motoristiche, Motorsport.com è una delle piattaforme digitali di sport motoristici a più rapida crescita nel mondo, e offre una copertura multimediale globale in oltre 180 Paesi quest’anno. Motorsport.com – ITALIA fornirà agli amanti italiani di automobilismo notizie dell’ultimo minuto, analisi approfondite e contenuti interattivi e multimediali unici, come immagini, grafica, video e diretta streaming, tutto in lingua italiana. “L’Italia è anche la terra di alcuni tra i più appassionati ed entusiasti del mondo,” ha aggiunto Bradley. “Vivono e respirano le corse. L’amore per gli sport motoristici, in particolare Formula Uno e MotoGP, sarà supportato dalla nostra redazione editoriale di livello internazionale – 24 ore al giorno, sette giorni la settimana. Guidato da Franco Nugnes, abbiamo un team di esperti italiani dedicati con il controllo della situazione, che darà anche un importante contributo al nostro prodotto globale.” Informazioni su Motorsport.com Costituita nel 1994, Motorsport.com è un network internazionale a tecnologia avanzata di contenuti motoristici online con distribuzione digitale di prima classe, video e multimedialità interattiva mondiale con redazioni di notizie in 14 Paesi in 10 lingue diverse, 24 ore al giorno e sette giorni la settimana.
|
No Comments Found