Prova pratica del sistema AVCpass 2.1
Nella giornata di studio si offrirà un supporto tecnico operativo che consentirà al personale delle stazioni appaltanti che utilizzano il sistema, di risolvere i dubbi legati alla gestione di una procedura di gara avvalendosi del sistema AVCpass nella sua nuova versione 2.1.
Particolare attenzione sarà prestata alla fase di “gestione dei requisiti” ed alla relativa documentazione acquisibile attraverso la BDNCP.
Si analizzeranno i limiti del sistema riguardo ai documenti da richiedere ancora oggi con le modalità tradizionali, le esclusioni dettate dal sistema stesso e altre criticità ad esso connesse
A tal fine si invitano i discenti ad interagire direttamente con il docente anche attraverso l’accesso ai sistemi – SIMOG e AVCPASS – soprattutto allo scopo di permettere la gestione, in tempo reale, della creazione di una gara (dalla prima fase di creazione del CIG) e dell’inoltro delle richieste alla BDNCP (documentazione per la comprova dei requisiti di partecipazione).
La creazione del CIG con le nuove modalità: l’operazione di “gestione dei requisiti” nel sistema SIMOG.
Il gateway AVCpass nella nuova versione 2.1: le funzionalità presenti e la creazione del “Gruppo di Verifica dei Requisiti”.
L’inoltro delle richiesta per la comprova dei requisiti generali (ex art. 71 del d.P.R. n. 445/2000) e speciali sia in fase di sorteggio (ex art. 48 comma 1 del Codice), che in fase di aggiudicazione (ex art. 48 comma 2).
La Graduatoria e l’Aggiudicazione Provvisoria, l’aggiudicazione definitiva e la creazione del Fascicolo post-aggiudicazione.
Consigli e accorgimenti per superare alcune criticità del sistema che si scoprono solo operando
Da quest’anno ha una motivazione in più per seguire i nostri seminari. Sosteniamo insieme Save the Children.
10 euro della sua iscrizione li destiniamo al sostegno di bambini a distanza. Ci aiuti in questo splendido progetto.
Condivideremo foto, info, disegni e accompagneremo i bambini sino ai 18 anni di età. Clicchi qui per maggiori informazioni.
Roma, 6 ottobre
Bologna, 20 ottobre
Genova, 17 novembre
Cagliari, 1 ottobre
Torino, 27 ottobre
Bari, 19 novembre
Trieste, 29 settembre
Pescara, 14 ottobre
Trento, 3 novembre
Caltanissetta, 10 novembre
Napoli, 24 novembre
No Comments Found