Comunicati

Le camice in seta per l’autunno inverno 2015

Se la linea primavera estate 2015 ha vista un ritorno delle classiche camice da donna in seta, pare proprio che questa moda possa estendersi anche al settore invernale, per la gioia di molti appassionati di questo tessuto.

L’abbigliamento donna di questo genere di camice, esige anche un particolare abbinamento con giacche in lana, particolarmente apprezzate in queste stagioni.

Uno dei più attuali marchi di moda, che ha fatto la sua comparsa in un noto negozio di Forte dei Marmi, Mason’s propone alcune soluzioni che stanno facendo scalpore dal punto di vista innovativo.

La camica Milano in seta regular fit a manica lunga, presenta tutte le caratteristiche che vengono proposte dal trand del momento. Si tratta di un capo molto versatile, che può essere ugualmente indossato da una giovane ragazza che da una consumatrice più adulta.

Questa camicia presenta la classica abbottonatura centrale, con colletto all’italiana e con polsini abbelliti da un bordino verde militare. Si tratta di un capo confortevole e leggero, con un’ottima vestibilità e resistenza. L’abbinamento ideale è quello che la vede portata con pantalone Mason’s e giacca offrendo in questo modo uno stile cittadino e da ufficio, per un look informale ma sempre raffinato.

Altra camicia di particolare interesse presentata nel settore abbigliamento autunno inverno 2015 è il modello Filippa seta regular fit, per uno stile elegante e una linea morbida e moderna.

L’eleganza viene in particolar modo evidenziata dal bellissimo scollo a “V” incrociata e dal dettaglio delle due asole a goccia sui polsini.

L’abbinamento ideale per questo capo prevede un pantalone Mason’s e un cappotto, che rende il tutto particolar mente adatto per un meeting di lavoro o una serata molto speciale.

La camicia Filippa in seta e regular fit è un oggetto molto prezioso adatto ad una donna adulta che vuole essere sofisticata, ma anche da una giovane ragazza che vuole osare un look più elegante.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma