Uno dei peggiori incubi per gli studenti universitari fuorisede che, avendo scelto di studiare in una città lontana dalla propria, sono costretti a prendere alloggio in un appartamento da condividere con altri giovani, è rappresentato dalle spese impreviste.
Si sa che gli universitari, nella maggior parte dei casi, sono per loro natura squattrinati: essendo le loro famiglie costrette a un notevole sforzo per mantenerli, i soldi non abbondano certo. Le cose non vanno meglio anche ai giovani che svolgono qualche lavoretto, dal momento che tra affitto, spese e libri le tasche tendono ad essere costantemente vuote.
Così, quando nel proprio appartamento si guasta qualcosa, oppure arrivano bollette stratosferiche per il riscaldamento, tanti giovani si mettono le mani nei capelli perché l’impatto economico può essere considerevole.
Esiste però un modo per evitare tutto questo: a Parma, scegliere gli affitti di appartamenti per studenti che offrono le Residenze del Campus. Non solo queste accoglienti e confortevoli strutture, a misura di studente, offrono un soggiorno di qualità, ma il contratto stipulato è chiaro e omnicomprensivo, e non riserva alcuna sorpresa.
Ciò significa che all’inizio dell’anno, quanto a spese, gli studenti che prenderanno in affitto un alloggio alle Residenze del Campus godranno della massima tranquillità. Scopri le vantaggiose proposte sul sito internet leresidenzedelcampus.it, oppure contatta lo 0521 208959 e scopri le convenzioni in essere con l’Università degli Studi di Parma.
No Comments Found