Comunicati

PASSWOR[L]D 2015 – ACCOGLIENZA SULLE NUVOLE

San Marino, 25 SettembrePassepartout spa, software house specializzata in ERP per imprese e professionisti, in occasione di Passwor[l]d 2015, presenta le versioni cloud di Passepartout Welcome, il gestionale per strutture ricettive.

 

Novità assoluta per il software dedicato al mondo dell’accoglienza, Passepartout Welcome trasferisce sulla nuvola la gestione completa della struttura con tutti i vantaggi che questo comporta.

Il gestionale diventa consultabile ed utilizzabile ovunque, online, sempre in tempo reale, con dati sempre aggiornati, ovunque ci si trovi e qualsiasi sia il dispositivo a disposizione.

Le spese relative ad hardware con relativa assistenza e manutenzione si appiattiscono verso lo zero, il livello di sicurezza dell’installazione si innalza a livelli più elevati rispetto a quelle garantibili in una singola struttura privata e soprattutto maggior tempo e tranquillità degli addetti per potersi dedicare a ciò che davvero conta, la cura del cliente, anziché ai problemi derivanti dalla gestione delle “macchine”.

 

La versione cloud sarà anche la caratteristica fondamentale di Welcome Easy, la configurazione del gestionale pensata per le strutture più piccole in grado di garantire uno start up più veloce, spese contenute e maggior facilità di utilizzo.

 

Inoltre Passepartout Welcome è utilizzabile e consultabile tramite device mobile, ottimizzato per  smartphone e tablet con sistema operativo Android ed Apple. Gli addetti al ricevimento hanno a disposizione tutte le funzioni di front office da qualsiasi punto della struttura, sono in grado di consultare le disponibilità, inserire prenotazioni ed accedere alle funzionalità di maggior utilizzo. Governanti, baristi e personale dell’hotel possono effettuare addebiti direttamente sul conto della stanza, indicare la manutenzione o lo stato di riassetto della camera in tempo reale.

Per chi gestisce la struttura sono disponibili funzionalità di consultazione dell’andamento dell’attività ed analisi statistiche anche comodamente da casa propria o in viaggio con un semplice collegamento web ed un dispositivo mobile.

 

Il progetto mobile coinvolge anche il cliente che da qualsiasi dispositivo può effettuare una prenotazione e controllarne lo stato, effettuare il self check-in all’arrivo in hotel, verificare il proprio estratto conto durante il soggiorno con l’elenco di tutti gli addebiti e prenotare servizi aggiuntivi.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma