Comunicati

Malika Ayane in concerto al Perla di Nova Gorica

Calda, sensuale e inconfondibile: la splendida voce di Malika Ayane sarà protagonista al Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica venerdì 20 novembre 2015, in occasione di una tappa speciale del Naïf Tour.

Con due dischi multiplatino, nove dischi di platino e quattro dischi d’oro all’attivo, Malika Ayane è una delle Artiste più amate, tanto dal pubblico quanto dalla critica. La sua preparazione musicale affonda le radici negli anni trascorsi nel coro delle voci bianche del Teatro alla Scala di Milano e nello studio del violoncello al Conservatorio. I primi successi arrivano nel 2008, con l’album “Malika Ayane”: il secondo singolo estratto “Feeling Better” è rimasto per più di 4 mesi ai vertici delle classifiche radiofoniche, diventando un vero e proprio tormentone. Da allora, Malika ha inanellato una serie di hit memorabili e ha partecipato a 4 Festival di Sanremo, conquistando 2 volte il podio e ottenendo 2 premi della critica Mia Martini: il primo nel 2010 con “Ricomincio da qui” e il secondo nel 2015 con “Adesso e qui (nostalgico presente)”.

In scaletta, tutti i più grandi successi compresi gli ultimi singoli “Senza fare sul serio” e “Tempesta”, tratti da “Naïf”, il quarto album già disco d’oro. Romantiche e struggenti ballate, testi ironici e disincantati, atmosfere ricercate e suggestive per un risultato sempre elegante e raffinato: Malika sarà accompagnata sul palco da una band di 9 elementi e proporrà anche alcuni pezzi tratti dal suo personale bagaglio musicale, rivisitati in modo unico e originale.

E dopo Malika Ayane, da non perdere Riccardo Fogli al Park Casinò & Hotel venerdì 11 dicembre e le serate di Capodanno con I Camaleonti al Park e Mietta al Perla.
Venerdì 18 dicembre, inoltre, sarà inaugurato il nuovo Casinò Drive-in a Vrtojba (Šempeter pri Gorici) realizzato all’interno della precedente sala da gioco, ampliata con 4 tavoli per Black-Jack e American Roulette e nuove slot-machine.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma