Comunicati

Gel monofasico: quali sono i vantaggi che si possono ottenere?

Per apparire perfetta, la prima regola è avere mani impeccabili. Infatti sono moltissime le donne che per farsi belle ricorrono alla costruzione unghie in gel.

La tecnica della ricostruzione unghie in gel può essere di due tipi, ovvero:

  • trifasico
  • monofasico

Oggi andremo a vedere che cos’è il gel monofasico e come si applica

Gel monofasico: che cos’è?

Il gel monofasico è un prodotto largamente diffusa in Italia. Si tratta di un prodotto innovativo, che svolge la funzione di ben tre elementi: base, costruttore e sigillante. Grazie ai principi attivi in esso contenuti, il gel monofasico garantisce un risultato impeccabile di unghie sempre belle e brillanti. Inoltre la sua applicazione è veramente velocissima. Con un solo gel quindi, ci si assicura la buona struttura dell’unghia e oltretutto una perfetta lucidatura.

Gel monofasico: come si applica?

Prima di procedere con la stesura del gel monofasico è consigliabile dapprima applicare un primer. Il primer serve a ad ottimizzare la presa del gel su tutto quanto il letto ungueale.

Effettuato questo prima passaggio si può estendere il primo strato di gel monofasico e lasciare polimerizzare per due minuti sotto la lampada UV.

Per conferire all’unghia la bombatura corretta applicare il gel un’altra volta e lasciare polimerizzare per altri due minuti.

Per completare la ricostruzione dell’unghia sgrassarla delicatamente e al contempo stesso limare in modo tale da ottenere la forma che più si preferisce.

Infine ripassare nuovamente il gel monofasico sull’unghia e questa volta bisognerà lasciarlo indurire per tre minuti abbondanti sotto la lampada UV.

Gel monofasico: quali sono i vantaggi che si possono ottenere?

I vantaggi del gel monofasico sono veramente tanti. Sicuramente quello più importante è la possibilità di utilizzare un solo prodotto per svolgere ben tre funzioni (base, costruttore, sigillante / lucidatura)

Inoltre grazie a questo gel si potrà risparmiare tempo e denaro.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma