Comunicati

Hello ZEE annuncia la smartcover che aumenta memoria e la batteria dello smartphone.

Los Angeles, Ca. – “Hello ZEE” sta distrubuendo zee sul sito di crowfunding Kickstarter. È un prodotto certificato da Apple, universalmente adattabile su ogni dispositivo con usb o micro usb come Smartphone o Tablet Adroid o GoPro.

 

 

Viene fornita una cover d’imballaggio appositamente per ogni dispositivo. All’interno della cover viene portato lo Zee Core che è una scheda sottile e potente che aggiunge una memoria e batteria più grande e una torcia al led. Lo Zee core è in quattro modelli con funzionalità identiche ma su diversa scala. I primi tre modelli hanno una carica che varia da 2600 a 2800 mAh e memoria interna che espande quella del dispositivo da 32 GB 128 GB e luce a LED da 5600 lumen. La quarta edizione Zee life incrementa in modo più eccessivo la batteria.

 

Zee possiede un modulo di ricarica wireless compatibile con qualunque caricatore senza fili in standard QI, consentendo quindi di dotare di questa tecnologia anche quei dispositivi (come quelli di Apple) che ne sono privi. Supporta inoltre la tecnologia fast charge mediante pc o mac o presa elettrica.

 

La app di ZEE permette di controllare l’andamento dello smartphone e crea un sistema di sicurezza che fa squillare un allarme e scatta una foto ad un eventuale ladro. Alla cover è possibile porre uno “smartcube” che è un ciondolo dotato di una fessura per catene o nastri da appendere al collo o chiuderlo in un passante del pantalone.

 

 

La nuova tecnologia di Elgrissy, fondatore e esperto in hardware, è nata da una necessità risalente a 15 mesi fa quando la ricarica dell’iphone 5 di Elgrissy ha cominciato a durare di meno e lo spazio di memoria si era ristretto. “Adoravo il mio iphone 5 e non volevo passare a un iphone 6 più grande solo perchè la batteria e la memoria mi stavano dando delle complicazioni,” dice Elgrissy, “allora immaginai di poter aggiungere ad esso un estensione che non intacasse la tecnologia dello smartphone ma ne colmasse le mie esigenze”.

 

Le prime smartcase sono su Kickstarter a 59$ e una volta sul mercato partiranno da 89$.

 

Per delle anteprime di stampa, si prega di contattare Angie Gamboa

[email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma