Consigli di stile di abbigliamento maschile che ti aiuteranno a sembrare più alto.
“Altezza mezza bellezza”. Se la tua statura non è delle migliori puoi ricorrere a degli escamotage in fatto di abbigliamento uomo che aiuteranno il tuo fisico a sembrare più alto.
La parola d’ordine è Slim Fit! Elimina dal tuo armadio i capi oversize a favore di quelli strech e aderenti, non indossare pantaloni a vita bassa e fa’ attenzione alla lunghezza affinché non crei pieghe sulle caviglie. Prediligi le righe verticali perché allungano la silhouette. Se lavori in ufficio indossa abiti gessati, come quelli proposti da Clayton ma fa’ attenzione alla giacca: che non sia a doppiopetto e che abbia uno o due bottoni perché restringono il punto vita e creano un effetto ottico più alto. Per quanto riguarda gli accessori, usa la cintura dello stesso colore dei pantaloni per non spezzare l’armonia della silhouette e prediligi le cravatte slim ai papillon in quanto allungano il busto.
Per un abbigliamento casual indossa t-shirt dai toni chiari, a collo alto o con scollo a V, utilizza pantaloni a vita alta, modello skinny o a sigaretta. Consigli di stile anche per le calzature. Sono bandite le stringate: i lacci allargano il piede.
Per aiutare la tua statura a essere più alta collegati a Clayton per trovare l’outfit adatto a te approfittando dei saldi, della spedizione gratuita per ordini superiori ai € 49,00. Inoltre, iscrivendoti alla newsletter ricevi il 10% di sconto sul tuo primo ordine online.
No Comments Found